Pronostici Oggi: la schedina del 6 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 6 novembre 2018

Giornata di Champions League quella che ci apprestiamo a vivere con Inter e Napoli impegnate contro Barcellona e PSG.

La nostra schedina è proprio incentrata sulla più importante manifestazione europea ed i nostri pronostici riguardano le seguenti 4 gare:

  • Atletico Madrid – Borussia Dortmund: ore 21:oo
  • Inter – Barcellona: ore 21:00
  • Schalke – Galatasaray: ore 21:00
  • Napoli – PSG: ore 21:00

bet365 bonus

Atletico Madrid – Borussia Dortmund

Sfida del Gruppo A che vede di fronte le prime due della classifica, in un incontro che si prospetta combattutissimo.

L’Atletico Madrid all’andata è uscito ridimensionato da Dortmund, dove ha subito la più pesante sconfitta dell’era Simeone, un 4-0 che lasciato il segno sulla squadra. La rabbia accumulata è pronta per essere trasformata in agonismo questa sera, il tecnico argentino vuole assolutamente vendicarsi di quel risultato e tornare in vetta alla classifica.

Il Borussia Dortmund sta vivendo una stagione davvero fantastica, primo in Bundesliga e anche nel proprio raggruppamento di Champions. Il 4-0 dell’andata mette i tedeschi in un’ottima posizione per il passaggio del turno come prima, perchè sembra difficile che gli spagnoli possano vincere con lo stesso o anche maggiore scarto la gara di questa sera.

Il Pronostico

Conoscendo il “Cholo” Simenone siamo sicuri di aspettarci una gara fatta di lotta e sacrificio dai suoi calciatori per vendicare la sconfitta dell’andata, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 2.06.

Stanleybet Welcome Bonus

Inter – Barcellona

Anche questa del Gruppo B è la sfida tra le prime due della classe nel proprio raggruppamento.

L’Inter solo una volta nei precedenti incontri è riuscito a battere i blaugrana, vittoria che risale al 2010, quando vinse per 3-1 in semifinale, ipotecando il passaggio alla finale che portò al triplete. Questa sera si può tentare lo sgambetto alla squadra di Valverde, perchè i nerazzurri stanno attraversando un periodo di forma eccezionale.

Il Barcellona si è imposto sui nerazzurri all’andata per 2-0 senza nemmeno doversi stancare troppo e questo dimostra ancora una volta la grande forza dei blaugrana, che comunque sono reduci da una vittoria in rimonta in Liga ottenuta in pieno recupero, che avrà sicuramente tolto delle energie.

Il Pronostico

Gara che promette sicuramente spettacolo e gol, per questo consigliamo la giocata Over 2.5 quotata da Bet365 a 1.80.

Eurobet Bonus e DAZN free

Schalke – Galatasaray

Questa sfida può valere molto per il discorso qualificazione delle due formazioni impegnate nel Gruppo D. Divise da un solo punto in classifica e reduci dal pareggio dell’andata, può considerarsi questo uno spareggio.

Lo Schalke che arranca in Bundesliga sogna il passaggio agli ottavi ed il pareggio conquistato in Turchia per 0-0 mette i tedeschi in una posizione favorevoli rispetto agli avversari. Vincere metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Il Galatasaray del maestro Terim è quasi obbligato a vincere questa sera se vuole puntare con decisione agli ottavi. In Germania i turchi non saranno soli, perchè tanti sono i tifosi residenti in Germania e tanti altri partiranno dalla capitale per sostenere la squadra.

Il Pronostico

Essendo una gara con tanto in gioco è anche difficile trovare una favorita, ma sicuramente le squadre si daranno battaglia. Consigliamo la puntata sul segno X 1° Tempo quotato da Eurobet a 2.25.

unibet bonus benvenuto

Napoli – PSG

Sfida ricca di significati quella in scena stasera al San Paolo, perchè importantissima per la classifica ma anche perchè il popolo napoletano potrà riabbracciare un campione mai dimenticato: Edinson Cavani.

Il Napoli nella scorsa gara ha messo tanta paura ai potenti francesi, riuscendo ad uscire dal Parco dei Principi con un pareggio che gli va anche stretto, visto che il PSG ha trovato il 2-2 proprio allo scadere con una magia di Di Maria. Questa sera gli azzurri vogliono cercare la vittoria che potrebbe valere più di una ipoteca sul passaggio del turno.

Il PSG insegue gli azzurri in classifica e dopo la gara d’andata devono cercare di ottenere l’intera posta in palio per non correre il rischio di dover dire addio alla Champions già nella prima fase. Il potenziale offensivo a disposizione di Tuchel è più di una garanzia, quindi la vittoria non è da escludere.

Il Pronostico

Forse la più spettacolare gara della giornata, perchè si affrontano squadre che amano dare spettacolo e non solo vincere, quindi consigliamo la giocata sul segno Over 3.5 quotato a da Unibet a 2.38.

1xbet bonus