Pronostici Oggi: la schedina del 7 dicembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 7 dicembre 2018

Anticipi dei maggiori campionati europei in questo venerdì, che ci permettono dopo un giorno di pausa di pubblicare la nostra schedina.

Tra le gare di questa giornata abbiamo selezionato le seguenti 4:

  • Brema – Dusseldorf
  • Pescara – Carpi
  • West Brom – Aston Villa
  • Leganes – Getafe

bet365 bonus

Brema – Dusseldorf

Match di apertura della 14a giornata di Bundesliga tra una squadra che vuole tornare a lottare per l’Europa e un’altra che cerca punti per una disperata salvezza.

Il Brema dopo un avvio di stagione entusiasmante ha avuto un crollo inaspettato, infatti nelle ultime 5 giornate ha conquistato un solo punto. Nonostante questo tracollo la zona Europa è ancora vicina e per questo stasera ha bisogno assolutamente di tornare al successo.

Il Dusseldorf chiude la classifica con 9 punti insieme all’Hannover. Situazione tragica ma non imposibile da riprendere, perchè la salvezza dista solo 2 punti. C’è urgente bisogno di tornare a conquistare i tre punti.

Il Pronostico

Due squadre affamate di punti, ma il Brema non può fallire ancora, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 1.73.

Stanleybet Welcome Bonus

Pescara – Carpi

Sfida che da il via alla 15a giornata di Serie B, che nessuna delle due squadre può fallire.

Il Pescara dopo essere stato per svariate settimane al comando della classifica non vince da tre turni e questo lo ha fatto precipitare al 4° posto. Stasera è d’obbligo tornare al successo.

Il Carpi è in piena zona retrocessione e non sono bastati 3 risultati utili consecutivi per tirarsi fuori dai guai. La sconfitta interna contro il Lecce della scorsa settimana ha riportato la squadra di Castori al terzultimo posto.

Il Pronostico

Il divario tra le due compagini è enorme e il Pescara viene da un momento negativo, quindi consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 1.5 quotato da Eurobet a 2.00.

Eurobet Bonus e DAZN free

West Brom – Aston Villa

Gara della 21a giornata della Championship, tra squadre in lotta per i primi posti della classifica.

Il West Brom è attualmente 3° con 35 punti ed è imbattuto da 4 gare. In casa ha conquisto 20 dei 35 punti totali e stasera vuole aumentare il bottino.

L’Aston Villa sta risalendo fortissimo ed ora occupa l’8a posizione a 4 punti dagli avversari di questa sera. Non ha perso nelle ultime 5 giornate e non vuole fermarsi proprio in uno scontro diretto.

Il Pronostico

Sfida aperta a qualsiasi risultato per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.50.

unibet bonus benvenuto

Leganes – Getafe

Anticipo della Liga tra formazioni in buon momento di forma.

Il Leganes ha ottenuto 2 vittorie consecutive che gli hanno permesso momentaneamente di tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Ha sconfitto prima la sorpresa del campionato Alaves e nella scorsa giornata il Valladolid in trasferta per 4-2.

Il Getafe è ad un solo punto dalla zona Europa League e vuole cercare almeno per una sera di agganciarla, quindi giocherà sicuramente per vincere.

Il Pronostico

Il buon momento delle squadre e la necessità di dare continuità ai risultati ci lascia ottimisti sulla giocata del segno X quotato da Bet365 a 3.00.

Snai bonus