Pronostici Oggi: la schedina del 7 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 7 novembre 2018

Si completa questa sera la 4a giornata della fase a gironi di Champions League, nella quale saranno impegnate anche Juventus e Roma contro Manchester United e CSKA Mosca.

Per la nostra schedina abbiamo analizzato i seguenti 4 match:

  • Benfica – Ajax: ore 21:00
  • Lione – Hoffenheim: ore 21:00
  • Plzen – Real Madrid: ore 21:00
  • Manchester City – Shakhtar: ore 21:00

bet365 bonus

Benfica – Ajax

Sfida che dirà molto sul prosieguo delle due squadre nel Gruppo E, perchè potrebbe essere già decisiva.

Il Benfica ha solo un risultato su cui puntare e cioè la vittoria. La squadra portoghese con i 3 punti conquistatifin qui dista dalla vetta 4 punti e per questo in caso di sconfitta potrebbe forse già da stasera dire addio alle possibilità di qualificazione agli ottavi.

L’Ajax comanda il girone a pari punti con il Bayern Monaco con 7 punti ed è quindi molto avvantaggiato in questo incontro dove potrebbe andargli bene anche un pareggio tenendo conto del distacco in classifica e della vittoria ottenuta ad Amsterdam proprio contro i portoghesi.

Il Pronostico

Ci aspettiamo una partita d’assalto delle “Aquile” portoghesi, che faranno di tutto per riaprire il discorso qualificazione e crediamo che possano riuscirvi. Per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 2.50.

Stanleybet Welcome Bonus

Lione – Hoffenheim

Gara del Gruppo F tra due squadre che nella scorso incontro hanno regalato gol e spettacolo chiudendo sul risultato di 3-3.

Il Lione dopo aver vinto alla prima giornata in casa del Manchester City sembrava avviato ad una facile qualificazione ed invece si è poi ritrovato ad ottenere i pareggi contro Shakhtar e Hoffenheim, lasciando ancora aperta la porta degli ottavi ad altre contendenti. Stasera cercherà la vittoria per mettersi al riparo da sgradite sorprese.

L’Hoffenheim si gioca molte delle carte a sua disposizione in questa serata, perchè in caso di sconfitta sarebbe quasi matematicamente fuori dai giochi. Gli esordienti in Champions hanno dimostrato di non soffrire il noviziato, quindi occhio alle sorprese.

Il Pronostico

Lione sicuramente favorito per la vittoria anche se i tedeschi non si danno per vinti, quindi consigliamo di scommettere sul segno 1 quotato da William Hill a 2.15.

Eurobet Bonus e DAZN free

Plzen – Real Madrid

Incontro del Gruppo G sulla carta senza storia, ma sarà l’esordio per il tecnico Solari in campo europeo e a volte la mancanza di esperienza può risultare fatale.

Il Plzen chiude la classifica con 1 punto ottenuto in casa contro il CSKA Mosca, dopodichè è stato sconfitto pesantemente dalla Roma e di misura proprio dal Real che aveva in pachina ancora Lopetegui.

Il Real Madrid del nuovo corso Solari è partito benissimo con una vittoria in Copa del Rey ed una in campionato, adesso c’è da chiudere il cerchio con la Champions.

Il Pronostico

Non dovrebbero esserci problemi per gli spagnoli nell’assicurarsi i 3 punti, quindi consigliamo la giocata sul segno Combo 2 + Gol quotato da Eurobet a 2.55.

unibet bonus benvenuto

Manchester City – Shakhtar

Altra gara del Gruppo F che non dovrebbe avere storia, troppo forte il City per essere impensierito dagli ucraini già sconfitti all’andata.

Il Manchester City dopo il passo falso della prima giornata si è ripreso conquistando 2 vittorie che lo hanno portato in testa al ragruppamento. La squadra di Guardiola è una delle favorite alla vittoria finale di questa Champions.

Lo Shakhtar non sta ripetendo quanto di buono fatto nell’edizione scorsa della massima competizione eruopea e questa sera potrebbe anche già dire addio ai sogni di gloria.

Il Pronostico

Non c’è gara e di questo ne siamo certi, quindi consigliamo la giocata sul segno Combo 1 + Gol quotato da Eurobet a 2.60.

1xbet bonus