Pronostici Oggi: la schedina del 9 dicembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 9 dicembre 2018

Domenica ricca di avvenimenti calcistici quella che siamo pronti a vivere con voi e con i nostri pronostici, che come sempre speriamo vi portino fortuna per fare cassa.

Questi i 4 incontri scelti oggi:

  • Udinese – Atalanta
  • Newcastle – Wolves
  • Real Sociedad – Valladolid
  • Benevento – Verona

Udinese – Atalanta

Gara della 15a giornata di Serie A tra squadra in momenti di forma opposta.

L’Udinese passata sotto la guida di Nicola, ha ottenuto 1 vittoria e 1 pareggio tirandosi fuori dalla zona retrocessione, che non dista però di molto, quindi non può certo abbassare la guardia oggi.

L’Atalanta è invece reduce da 2 sconfitte consecutive e continua ad alternare ottimi momenti ad altri meno brillanti. Gasperini spera nella nuova reazione della sua formazione.

Il pronostico

Sfida che si giocherà a viso aperto con le due squadre che cercheranno di prevalersi. Il nostro consiglio è di puntare sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.70.

Newcastle – Wolves

Posticipo della 16a giornata di Premier League tutto da seguire.

Il Newcastle tenendo conto anche dei risultati delle altre squadre, ha conservato un buon posto fuori dalle zone basse della classifica, ma dopo il pareggio conquistato contro l’Everton in trasferta vuole ritornare alla vittoria davanti ai propri tifosi.

Il Wolves la scorsa giornata ha inflitto una sonora sconfitta al Chelsea e quindi arriva a questa sfida con il morale altissimo e con una classifica tranquilla.

Il pronostico

Le due squadre come logico che sia in Inghilterra si giocheranno la gara per vincere, ma un pari non starebbe male a nessuna delle due, proprio per questo consigliamo di puntare sul segno X quotato da Bet365 a 3.20.

Real Sociedad – Valladolid

Partita della 15a giornata di Liga molto incerta soprattutto in un campionato che vede una classifica molto corta.

La Real Sociedad nell’ultimo turno ha perso per 1-0 contro il Betis scivolando a centro classifica, ma basterà una vittoria oggi per riportarsi in zona Europa League.

Il Valladolid nelle ultime 5 gare non ha vinto vedendo la sua posizione crollare fino ai limiti della zona retrocessione. Urge ritornare alla squadra ammirata ad inizio stagione.

Il pronostico

Sfida almeno sulla carta molto equilibrata, ma la Real Sociedad ha le carte in regole per riprendere la marcia verso l’Europa, quindi consigliamo di puntare sul segno 1 + Gol quotato da Eurobet a 3.75.

Benevento – Verona

Grande sfida della 15a giornata di Serie B tra squadre molto quotate alla promozione.

Il Benevento dopo aver bloccato la capolista Palermo e passato il turno di Coppa Italia cerca altri 3 punti per avanzare in classifica e mantenere la scia dei primi posti.

Il Verona è attualmente fuori dalla zona play-off e il tecnico Grosso si gioca molto sul suo futuro in panchina in questa gara, perchè la rosa a sua disposizione è tra le più competitive della cadetteria.

Il pronostico

Tutto può succedere al Vigorito, quindi vi consigliamo di puntare sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.90.