Pronostici Oggi: la schedina del 9 febbraio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 9 febbraio 2019

La schedina di ieri ci ha regalato emozioni, ma purtroppo è sfumata per una sola gara decisa da un autogol. Oggi ripartiamo più carichi che mai con i nostri pronostici.

I 4 match scelti sono:

  • Cremonese – Padova
  • Hannover – Norimberga
  • Southampton – Cardiff
  • Fiorentina – Napoli

bet365 bonus

Cremonese – Padova

Sfida della 23a giornata di Serie B tra squadre in cerca dei tre punti.

La Cremonese dopo 3 risultati utili consecutivi è caduta la scorsa settimana in casa dello Spezia per 2-0 e cerca oggi punti per chiudere il discorso salvezza. La squadra di Rastelli in casa è reduce da 2 successi di fila e vuole centrare il tris.

Il Padova ultimo in classifica ha bisogno assoluto di una vittoria per restare agganciato al treno salvezza. Il pareggio conquistato contro la Salernitana nello scorso turno ha riportato un pò di morale, adesso serve svoltare per non dire addio dopo solo un anno alla cadetteria.

Il pronostico

Partita tra squadre non particolarmente spettacolari, ma la Cremonese ha una rosa di valore superiore e può ottenere i 3 punti, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Bet365 a 1.95.

Stanleybet Welcome Bonus

Hannover – Norimberga

Scontro della disperazione nella 21a giornata di Bundesliga, perchè si affrontano le ultime due classificate.

L’Hannover chiude la graduatoria con 11 punti e ormai ha pochissime possibilità di salvarsi anche perchè il divario dalla salvezza è di ben 7 punti, serve quindi un filotto di successi per rientrare in gioco e quella di oggi è l’ultima chiamata per sperare ancora e bisognerà giocarla con tantissimi assenti.

Il Norimberga precede di un solo punto l’avversario odierno, quindi non è certo messo meglio, ma ha il vantaggio di aver smosso la classifica nell’ultimo turno pareggiando con il Brema.

Il pronostico

Partita davvero da ultima spiaggia per le due pericolanti ed il pareggio non servirebbe a nessuno. Tenendo conto delle tante assenze dei padroni di casa crediamo che gli ospiti possano fare il colpaccio, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da Unibet a 3.25.

Eurobet Bonus e DAZN free

Southampton – Cardiff

Anche in Premier League per la 26a giornata si gioca uno spareggio salvezza.

Il Southampton si trova appena due punti sopra la zona retrocessione e non può sbagliare. L’ultimo periodo è molto positivo, infatti nelle ultime 5 partite è imbattuto e può cercare quest’oggi di sfruttare il fattore campo per allungare proprio sul Cardiff che lo insegue.

Il Cardiff grazie alla vittoria ottenuta nell’ultima giornata contro il Bournemouth è tornato pienamente in corsa per la salvezza. Oggi può uscirne battendo il Southampton che lo precede in classifica di 2 punti. Giocherà con la morte nel cuore per l’ufficialità della morte di Sala, attaccante acquistato dal Nantes ma mai giunto in città per essere precipitato con il suo aereo.

Il pronostico

L’ottimo periodo di forma dei padroni di casa non può essere sottovalutato per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 1.5 quotato da Eurobet a 2.10.

unibet bonus benvenuto

Fiorentina – Napoli

Sfida interessantissima della 23a giornata di Serie A tra squadre che divertono e fanno risultati.

La Fiorentina è reduce dal pareggio di Udine, ma le ambizioni europee sono ancora intatte soprattutto dopo l’arrivo di Muriel che ha dato nuova linfa alla squadra esaltando anche Chiesa. I viola hanno bisogno dei 3 punti per non perdere contatto dai posti che contano.

Il Napoli ritorna nella città dove lo scorso anno ha detto definitivamente addio allo scudetto e ci arriva senza il capitano di lungo corso Hamsik, che dopo 12 anni ha lasciato la città partenopea per una nuova avventura in Cina. Gli azzurri ormai quasi certi del secondo posto vogliono cancellare la sconfitta della passata stagione.

Il pronostico

Partita apertissima che promette spettacolo per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bwin a 1.75.

Snai bonus