Pronostici Oggi: la schedina del 9 marzo 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 9 marzo 2019

Ieri abbiamo sfiorato per pochissimo la vincita, solo un gol ci ha diviso dalla CASSA, ma speriamo sempre che dai nostri consigli qualcuno abbia tratto spunto per vincere. Intanto siamo già pronti ad una nuova schedina.

Questi i 4 match selezionati per Oggi:

  • Cosenza – Brescia
  • Bayern Monaco – Wolfsburg
  • Parma – Genoa
  • Getafe – Huesca

Cosenza – Brescia

Partita molto interessante della 28a giornata di Serie B che vede impegnata la capolista.

Il Cosenza è reduce dalla sconfitta subita a Foggia per 1-0, ma dalla lotta per la salvezza si ritrova adesso a pochi punti dalla zona play-off. In casa i calabresi sono imbattuti da 5 gare e per chiunque è difficile raccogliere punti al “Marulla”. Quest’oggi i ragazzi di Braglia vogliono ritornare a fare punti.

Il Brescia proprio la scorsa settimana ha perso l’imbattibilità interna contro il Cittadella e il primo posto non è più al sicuro, per questo la squadra guidata da Corini non può permettersi altri passi falsi anche se inizia a farsi sentire la stanchezza di un campionato logorante.

Il pronostico

Partita molto incerta, ma il Brescia non può gettare al vento quanto di buono fatto fino ad ora, per questo consigliamo la giocata sul segno X2 + Gol quotato da Eurobet a 2.30.

Bayern Monaco – Wolfsburg

Big match della 25a giornata di Bundesliga tra squadre di alta classifica.

Il Bayern Monaco grazie ai 4 successi consecutivi conquistati è finalmente riuscito a raggiungere il Borussia Dortmund in vetta alla classifica. I bavaresi nonostante l’impegno della prossima settimana in  Champions non possono scendere in campo deconcentrati, butterebbero il lavoro degli ultimi 2 mesi.

Il Wolfsburg è imbattuto nelle ultime 5 giornate ed in lotta per un posto nelle prossime coppe europee. Quest’oggi scenderà in campo per tentare di allungare la striscia positiva e magari approfittare di qualche distrazione degli avversari.

Il pronostico

Difficile immaginare che il Bayern lasci punti per strada soprattutto in casa per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol quotato da Eurobet a 2.55.

Parma – Genoa

Sfida della 27a giornata di Serie A tra squadre senza problemi di classifica e a pari punti.

Il Parma non ha vinto nelle ultime 5 partite e vuole tornare a brindare davanti al proprio pubblico, che dall’inizio dell’anno non ha mai fatto mancare l’apporto alla squadra di D’Aversa. E’ quindi una sfida che può regalare una gioia ai ducali.

Il Genoa è invece imbattuto nelle ultime 5 giornate anche se ha vinto 1 sola volta. Domenica scorsa ha ottenuto un deludente pareggio a reti inviolate contro il Frosinone. C’è la voglia di un colpaccio in trasferta.

Il pronostico

Tutto può accadere in una gara dove si può giocare senza pressioni di classifica, per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Unibet a 1.82.

Getafe – Huesca

Testacoda della 27a giornata di Liga.

Il Getafe è la sorpresa in positivo della stagione spagnola, infatti attualmente occupa il 4° posto grazie alla serie positiva che dura da circa due mesi. Questa sera si tenterà di mantenere la prestigiosa posizione e se possibile anche di allungare sulle inseguitrici.

L’Huesca solo 1 mese fa sembrava destinato alla retrocessione, ma poi ha incamerato 3 vittorie ed 1 pareggio, che adesso permettono di credere alla salvezza nonostante la squadra sia ancora ultima, perchè il distacco dalla zona retrocessione è diminuito sensibilmente e adesso dista 3 punti.

Il pronostico

Troppo ghiotta l’occasione per il Getafe di ottenere un altro successo in chiave Champions, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5 quotato da Eurobet a 2.75.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.