Pronostici Oggi: la schedina del 9 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 9 novembre 2018

Questa sera si aprono i campionati con gli anticipi e su alcuni di questi abbiamo puntato la nostra attenzione per la schedina di oggi.

Analizzeremo i seguenti 4 incontri:

  • Perugia – Crotone: ore 21:00
  • Hannover – Wolfsburg: ore 20:30
  • Lilla – Strasburgo: 20:45
  • Levante – Real Sociedad: ore 21:00

bet365 bonus

Perugia – Crotone

Sfida del 12° turno di Serie B tra squadre in un momento di forma nettamente diverso. Il Perugia è reduce da 2 vittorie, il Crotone è in crisi da un bel pò.

Il Perugia dopo un periodo difficile con le ultime 2 vittorie consecutive si è rialzato e adesso viaggia in una posizione di classifica leggermente migliore. Aver sconfitto Padova e Livorno ha dato una scossa al morale dell’ambiente.

Il Crotone ha cambiato allenatore passando da Stroppa a Oddo. La prima gara del nuovo tecnico si è conclusa con un pareggio, ma serve al più presto la svolta per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.

Il Pronostico

Potrebbe sembrare una partita scontata sulla carta, ma l’esperienza di Oddo come allenatore di categoria fa ben sperare per un risultato positivo della sua squadra, quindi consigliamo la puntata sul segno 2 quotato da Bet365 a 3.40.

unibet bonus benvenuto

Hannover – Wolfsburg

Questa gara apre l’11a giornata della Bundesliga. Incrocio tra la terzultima della classifica e l’altra che viaggia a metà classifica.

L’Hannover è reduce da 2 sconfitte consecutive e fino a questo punto ha ottenuto 1 sola vittoria. Il suo cammino è stato fin qui molto deludente con soli 6 punti. C’è bisogno di invertire la rotta.

Il Wolfsburg ha perso l’ultima gara di misura contro il Dortmund capolista e nelle ultime 5 partite ha vinto solo 1 volta.

Il Pronostico

Partita che promette battaglia e si giocherà sicuramente a viso aperto, ecco perchè consigliamo di puntare sul segno Over 2.5 quotato da Bet365 a 1.90.

Stanleybet Welcome Bonus

Lilla – Strasburgo

Anticipo molto equilibrato della 13a giornata di Ligue 1, perchè si affrontano squadre in un buon momento di forma.

Il Lilla è secondo a parti punti con il Montpellier ed è reduce dalla sconfitta contro il Psg che non può certo intaccare il morale della squadra, soprattutto perchè arrivata di misura: 2-1 per i parigini il finale.

Lo Strasburgo è in serie positiva nelle ultime 5 giornate, nelle quali ha ottenuto 2 vittorie e 3 pareggi, l’ultimo dei quali nello scorso turno contro il Tolosa per 1-1. Non dista molto dalle zone di alta classifica.

Il Pronostico

Il Lilla vorrà sicuramente riscattare l’ultima sconfitta e cercare di mantenere la seconda posizione e noi crediamo che ci riuscirà, quindi consigliamo la puntata sul segno 1 quotato da SportPesa a 1.75.

Eurobet Bonus e DAZN free

Levante – Real Sociedad

Sfida che promette spettacolo questa, che vede due squadre che amano giocare a viso aperto.

Il Levante è reduce da un ciclo di 4 vittorie consecutive ed un pareggio ottenuto nell’ultima giornata sul campo del Villarreal. Questi risultati lo hanno catapultato proprio ai margini della zona europea. Sta vivendo una stagione da protagonista.

La Real Sociedad ha pareggiato nell’ultimo incontro in casa 0-0 con il fortissimo Siviglia e questo ha portato una bella dose di autostima nell’ambiente.

Il Pronostico

Gara apertissima ma non si può non tenere conto dell’ottimo momento del Levante, per questo consigliamo di puntare sul segno 1 quotato da Unibet a 2.80.

1xbet bonus