Pronostici Oggi: la schedina del 8 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina del 8 novembre 2018

Giornata dedicata all’Europa League quella odierna con le italiane Milan e Lazio impegnate in scontri importanti per i rispettivi passaggi del turno.

La nostra attenzione è caduta sempre su 4 match, che vi andiamo ad analizzare, sono:

  • Arsenal – Sporting Lisbona: ore 21:00
  • Celtic – Lipsia: ore 21:00
  • Bordeaux – Zenit: ore 21:00
  • Rosenborg – Salisburgo: ore 21:00

bet365 bonus

Arsenal -Sporting Lisbona

Sfida tra le due big del Gruppo E, che si riaffrontano dopo due settimane.

L’Arsenal può staccare il biglietto per i 16esimi già questa sera grazie anche alla vittoria ottenuta a Lisbona per 1-0. La squadra di Emery è partita come la favorita del raggruppamento e sta rispettando i pronostici con 3 vittorie in altrettante gare.

Lo Sporting Lisbona deve guardarsi le spalle, perchè in caso di sconfitta potrebbe essere raggiunto in classifica dal Vorskla. I portoghesi dovranno quindi fare di tutto per uscire indenni dalla trasferta di stasera.

Il Pronostico

La forza dei “Gunners” è risaputa e anche questa sera crediamo possano avere la meglio sugli avversari, quindi consigliamo la puntata sul segno 1 + Over 2.5 quotato da Eurobet a 1.80.

unibet bonus benvenuto

Celtic – Lipsia

Scontro diretto per la qualificazione del Gruppo B tra gli scozzesi e i tedeschi, divisi da tre punti in classifica.

Il Celtic è uscito sconfitto dalla trasferta in terra tedesca per 2-0, quindi stasera è obbligato a vincere almeno con lo stesso risultato per riportarsi in parità su tutto. Impresa non facile contro una squadra in forma.

Il Lipsia sta ben figurando in Bundesliga e anche in Europa, potrebbe anche accontentarsi del pareggio stasera, ma è una squadra che ama sempre giocare per il successo.

Il Pronostico

Gara apertissima dove non dovrebbero mancare i gol per questo consigliamo la giocata sul segno Over 2.5 quotato da Unibet a 1.75.

Stanleybet Welcome Bonus

Bordeaux – Zenit

La delusione del Gruppo C ospita la capolista in una gara sulla carta senza storia.

Il Bordeaux è l’autentica delusione di questo raggruppamento avendo sempre perso fino ad ora ed virtualmente eliminato tranne miracoli sportivi al momento non preventivabili. Giocherà almeno per onorare la competizione.

Lo Zenit di Marchisio è primo con 7 punti e questa sera può già tagliare il pass per il passaggio del turno con una vittoria nemmeno tanto impronosticabile.

Il Pronostico

La forma degli ospiti e la possibilità di qualificarsi già stasera può fare la differenza per questo consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da Bet365 a 3.10.

Eurobet Bonus e DAZN free

Rosenborg – Salisburgo

Anche questa è una gara sulla carta scontata, il Rosenborg ultimo ospita il Salisburgo a punteggio pieno.

Il Rosenborg non ha più nulla o quasi da chiedere a questa Europa League, dovrà scendere in campo solo per regalare una soddisfazione al proprio pubblico sempre caloroso, ma non sarà affatto un’impresa facile.

Il Salisburgo viaggia a punteggio pieno e ha come obiettivo chiudere il girone senza nemmeno una sconfitta.

Il Pronostico

La squadra austriaca ama giocare per vincere e potrebbe riuscirci anche nel freddo norvegese questa sera, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 quotato da Bwin a 1.53.

1xbet bonus