Pronostici Oggi: la schedina dell’11 novembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina dell’11 novembre 2018

Fiondiamoci su questa domenica di campionati prima della pausa per gli impegni delle varie nazionali con i nostri consigli su 4 match in programma.

Queste le gare da noi analizzate:

  • Chelsea -Everton: ore 15:15
  • Manchester City – Manchester United: ore 17:30
  • Milan -Juventus: ore 20:30
  • Palermo -Pescara: ore 21:00

bet365 bonus

Chelsea -Everton

Il Chelsea dei record ospita l’Everton contro il quale non perde in casa dal 1994. Partita fondamentale per la classifica soprattutto dei “Blues”.

Il Chelsea è l’unica squadra dei top campionati, che non ha ancora perso sia in campionato che in Europa, un record targato Maurizio Sarri, il quale ha già conquistato tutti a Londra. La gara di oggi può allungare il record ed essere importantissima ai fini della classifica, che vede i “Blues” secondi a pari merito con il Liverpool.

L’Everton viaggia a metà classifica, un pochino sotto le attese di inizio stagione, ma è reduce dalla vittoria contro il Brighton per 3-1. Sarà difficile interrompere la striscia negativa che dura dal 1994, ma ci proverà anche per rilanciarsi verso le zone che permettono la lotta per l’Europa.

Il Pronostico

In questo momento il Chelsea sembra una macchina quasi perfetta quindi è difficile ipotizzare un passo falso. Consigliamo la puntata sul segno 1 + Multigol 2-4 quotato da Eurobet a 2.25.

unibet bonus benvenuto

Manchester City – Manchester United

Il derby di Manchester è sicuramente quello più sentito della Premier League inglese, perchè contrappone due super potenze mondiali del calcio.

Il Manchester City comanda la classifica con 29 punti, 2 in più del duo Liverpool-Chelsea e per questo non può permettersi di fallire l’appuntamento con i tre punti se vuole mantenere il primato. La squadra di Guardiola nelle ultime due gare giocate tra Premier e Champions ha realizzato 12 reti subendone 1. Ha il miglior attacco e la migliore difesa del campionato.

Il Manchester United si è messo alle spalle un periodo nerissimo, infatti nelle ultime 4 gare di campionato ha collezionato 3 vittorie ed 1 pareggio, in più ha battuto la Juve in Champions a Torino. Conoscendo Mourinho caricherà i suoi calciatori a pallettoni per vincere questa gara, salire in classifica e togliere il primato ai rivali.

Il Pronostico

Sulla carta non ci sarebbe storia se però questo non fosse un derby e se lo United non venisse da un buon periodo di forma, quindi consigliamo la giocata 1X + Over 2.5 quotata da Eurobet a 1.65.

Stanleybet Welcome Bonus

Milan – Juventus

Partita clou della 12a giornata di Serie A, che vede la 4a classificata ospitare la capolista in un incontro dal sapore sempre unico.

Il Milan arriva a questo incontro falcidiato dagli infortuni, ma con tanta voglia di tirare uno sgambetto alla Juve. Il 4° posto in classifica è condiviso con la Lazio quindi un passo falso potrebbe costare caro e poi c’è un certo Higuain che sta cercando di recuperare per vendicarsi della squadra che lo ha scaricato per far posto a Ronaldo.

La Juventus scenderà in campo già sapendo di essere costretta a cercare la vittoria se vuole mantenere a 6 punti il vantaggio su chi insegue. La squadra di Allegri ha fame di vendetta dopo il rocambolesco k.o. subito in Champions contro il Manchester United.

Il Pronostico

La Juve è sempre e comunque la favorita e gli infortuni in casa rossonera non fanno che aumentare il vantaggio, ma giocare a Milano non è mai facile quindi consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.95.

Eurobet Bonus e DAZN free

Palermo – Pescara

Big match della Serie B dove c’è in gioco la vetta della classifica, infatti le due squadre occupano i primi due posti della classifica separate da un solo punto a favore degli abruzzesi.

Il Palermo sotto la guida Stellona sta avendo un cammino straordinario e questa sera cercherà il sorpasso in classifica, ma senza scoprirsi troppo, perchè i rosanero hanno una gara in meno rispetto agli avversari.

Il Pescara che nessuno dava come favorito in estate, sta comandando con merito il campionato e vuole continuare a farlo, per questo cercherà di tornare da Palermo imbattuto.

Il Pronostico

Ci attende una partita molto tattica che potrà essere decisa da un episodio, perchè infondo ad entrambe le squadre un pareggio potrebbe andare bene, proprio per questo consigliamo la giocata sul segno X quotato da Bet365 a 3.40.

Snai bonus