Pronostici Oggi: la schedina dell’8 dicembre 2018

Pronostici Oggi: la schedina dell’8 dicembre 2018

Chi ci ha seguito ieri ed ha giocato la nostra schedina sa che abbiamo fatto cassa, ma non per questo ci sentiamo appagati, anzi, tentiamo subito il bis in questo sabato di festa.

Gli incontri scelti ed analizzati da noi sono i seguenti:

  • Valencia – Siviglia
  • Cagliari – Roma
  • Chelsea – Manchester City
  • Herta – Francoforte

bet365 bonus

Valencia – Siviglia

Gara valevole per la 15a giornata di Liga, che si giocherà alle ore 16:15, tra squadre pronte a darsi battaglia.

Il Valencia nell’ultimo turno ha perso in trasferta col Real Madrid e nonostante una rosa abbastanza competitiva continua a navigare tra la media e bassa classifica. Si aspetta una vittoria di rilievo e oggi è l’occasione giusta.

Il Siviglia dopo essere stato in vetta alla classifica per una settimana si è lasciato risuperare dal Barcellona. Tenterà a tutti i costi di ottenere questa vittoria almeno per essere prima qualche ora, aspettando poi questa sera buone notizie dal derby di Barcellona.

Il Pronostico

Sfida apertissima ad ogni risultato, ma il Siviglia sta disputando una stagione fantastica e questo può fare la differenza in questa gara, quindi consigliamo la giocata sul segno X2 + Over 1.5 quotato da Eurobet a 2.10.

Stanleybet Welcome Bonus

Cagliari – Roma

In questa partita della 15a giornata di Serie A si incrociano squadre con la stessa voglia di successo.

Il Cagliari è reduce da tre pareggi di fila ed in casa non ha mai perso. La classifica  abbastanza tranquilla, ma i sardi non vogliono perdere alla Sardegna Arena, quindi daranno l’anima in campo, anche galvanizzati dal passaggio del turno ottenuto in Coppa Italia.

La Roma continua nei suoi alti e bassi che al momento la vedono fuori dalla zona Europa. La compagine giallorossa non può perdere altro terreno e per questo l’unico obiettivo di oggi deve essere quello di conquistare i 3 punti.

Il Pronostico

La rosa della Roma è sicuramente superiore a quella della squadra di Maran, ma le tante assenze possono influire sulla gara, quindi consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.70.

Eurobet Bonus e DAZN free

Chelsea – Manchester City

Big match del 16° turno di Premier League, che sarà seguito molto attentamente anche dal Liverpool.

Il Chelsea dopo una prima parte di stagione esaltante ha subito 2 sconfitte nelle ultime 3 gare, che hanno già aperto discussioni sulla gestione della squadra da parte di Maurizio Sarri. Il tecnico ex Napoli cercherà di rispondere quest’oggi sul campo a chi lo critica.

Il Manchester City è una macchina da guerra che fin qui non ha trovato ostacoli nemmeno nei big match e spera di continuare il suo cammino vincente anche oggi a Stamford Bridge. Se dovesse riuscirci diventerebbe sempre più complicato per le avversarie fermarlo.

Il Pronostico

Gara dai 1000 volti nascosti, perchè può prevalere la voglia di rivalsa del Chelsea o lo strapotere ospite, per questo consigliamo la giocata sul segno 1X + Over 2.5 quotato da Eurobet a 3.45.

unibet bonus benvenuto

Herta – Francoforte

Partita della 14a giornata di Bundesliga dal sapore europeo, sono infatti in palio punti pesanti.

L’Herta è attualmente 8° con 20 punti, solo 3 in meno all’avversario di oggi, quindi con un successo lo agguanterebbe in classifica rilanciando le sue ambizioni di alta classifica.

Il Francoforte è reduce da una brutta sconfitta interna e visto il campionato che sta disputando raramente fallisce 2 gare di seguito.

Il Pronostico

Sfida da seguire col fiato sospeso perchè sicuramente regalerà emozioni, noi consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.53.

Snai bonus