Pronostici Oggi: la schedina dell’8 febbraio 2019

Pronostici Oggi: la schedina dell’8 febbraio 2019

Come sempre il venerdì è dedicato agli anticipi dei campionati ed è un giorno che alcune volte ci ha permesso di fare Cassa. Speriamo di ripeterci anche questa sera.

I match scelti per la schedina sono:

  • Mainz – Leverkusen
  • Chievo – Roma
  • Salernitana – Benevento
  • Valladolid – Villarreal

bet365 bonus

Mainz – Leverkusen

Anticipo della 21a giornata di Bundesliga dal profumo d’Europa.

Il Mainz la settimana scorsa è caduto sul campo dell’Augsburg a sorpresa mettendo fine ad una lunga serie di risultati positivi. Nonostante tutto è ancora in corsa per un piazzamento europeo, a patto che questa sera conquisti i 3 punti.

Il Leverkusen è invece riuscito ad infliggere una severa lezione al Bayern Monaco conquistando il 2° successo consecutivo, che lo ha portato ad un solo punto dall’Europa. Sarà una battaglia da non fallire anche per arrivare con il morale alto all’impegno di Europa League.

Il pronostico

Partita aperta ad ogni risultato, dove la battaglia è assicurata per questo consigliamo la giocata sul segno X2 + Gol quotato da Eurobet a 1.95.

Stanleybet Welcome Bonus

Chievo – Roma

Secondo anticipo della 23a giornata di Serie A, che vede gli ospiti obbligati a vincere.

Il Chievo ha ormai pochissimo da chiedere a questa stagione. La Serie B aspetta i clivensi, che ormai sono appesi solo alla matematica. Stanno lottando con ardore e orgoglio in ogni gara, ma pochissime volte riescono a conquistare punti.

La Roma deve rispondere alla Lazio vittoriosa ieri contro l’Empoli e non può assolutamente sbagliare questa gara anche in vista dell’impegno di Champions League. Bisogna restare aggrappati al gruppo di testa.ù

Il pronostico

Partita praticamente in cassaforte per i giallorossi per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 1.5 quotato da Eurobet a 1.80.

Eurobet Bonus e DAZN free

Salernitana – Benevento

La 23a giornata di Serie B sarà aperta dal sentitissimo derby campano.

La Salernitana è reduce dal pareggio a reti inviolate ottenuto contro il Padova ed attualmente è fuori dalla zona play-off. Serve un successo ai granata per rientrare in lotta per la promozione e per vendicare la gara dell’andata.

Il Benevento ha invece sconfitto il Venezia nettamente nel turno precedente ed è imbattuto nelle ultime 5 giornate. La squadra di Bucchi si trova a 5 punti dalla promozione diretta, che cerca di raggiungere il prima possibile.

Il pronostico

Il derby è sempre il derby ed in questo ci sono palio punti pesantissimi. Noi consigliamo la giocata sul segno X quotato da Bet365 a 3.00.

unibet bonus benvenuto

Valladolid – Villarreal

La Liga invece apre la 23a giornata con uno spareggio salvezza.

Il Valladolid è stato clamorosamente battuto dal fanalino di coda Huesca per 4-0 la scorsa settimana e questo potrebbe avere un contraccolpo sulla squadra. Il tecnico spera in una pronta reazione per allontanarsi quasi definitivamente dalle zone basse della classifica.

Il Villarreal sta seriamente rischiando la retrocessione, poichè i punti di distacco dalla salvezza al momento sono 5. Il pareggio ottenuto in casa contro l’Espanyol vale come una mezza sconfitta. Serve una vittoria pesante per ridare speranze nella corsa per la permanenza nella massima serie.

Il pronostico

Gara sicuramente giocata sui nervi dove lo spettacolo non sarà da leccarsi i baffi per questo consigliamo la giocata sul segno Under 2.5 quotato da Unibet a 1.75.

Snai bonus