Pronostici Oggi: la schedina dell’8 marzo 2019

Pronostici Oggi: la schedina dell’8 marzo 2019

Dopo la “tre giorni” di coppe europee ritornano i campionati con gli anticipi del venerdì, che ci aiutano a formare la nostra schedina, speriamo vincente.

Questi i 4 match scelti per oggi:

  • Brema – Schalke
  • Juventus – Udinese
  • Perugia – Verona
  • Athletic Bilbao – Espanyol

Brema – Schalke

Anticipo della 25a giornata di Bundesliga tra squadre in momenti di forma nettamente diversi.

Il Brema è imbattuto nelle ultime 5 giornate ed è reduce da tre pareggi di fila. La zona Europa è lontana 6 punti, difficile raggiungerla soprattutto per le tante squadre che precedono i “verdi”, ma non è certo impossibile se si comincia a macinare vittorie come può essere quella di questa sera.

Lo Schalke continua la sua annata critica ed arriva a questa sfida con 2 sconfitta di fila sulle spalle. La panchina di Tedesco è in bilico e un altro passo falso potrebbe portare all’esonero. Per questo motivo stasera ci si aspetta una gara fatta di grinta e cuore, perchè il gruppo vuole dimostrare di essere dalla parte del giovane trainer.

Il pronostico

Sarà partita vera e giocata da entrambe per vincere, quindi consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.70.

Juventus – Udinese

Anticipo della 27a giornata di Serie A, che servirà ai torinesi per prepararsi al meglio alla sfida di ritorno contro l’Atletico Madrid in Champions.

La Juventus è ormai da tempo virtualmente campione d’Italia per l’ottavo anno consecutivo e proprio per questo nella gara di questa sera Allegri terrà a riposo alcuni titolari in vista del match decisivo per le sorti della Champions.

L’Udinese arriva a Torino con un margine sulla zona salvezza aumentato grazie al successo ottenuto la settimana scorsa nello scontro diretto contro il Bologna. I friulani cercheranno di approfittare delle defezioni dei padroni di casa per tentare di ritornare a casa con almeno un punto.

Il pronostico

Nonostante il massiccio il turn over la Juventus dovrebbe avere la meglio sull’Udinese, per questo consigliamo la giocata sul segno Multigol Casa 3-4 quotato da Eurobet a 3.00.

Perugia – Verona

Gara da play-off quella che apre la 28a giornata di Serie B.

Il Perugia occupa il 7° posto staccato di 4 punti dal Verona, ma reduce da 2 successi di fila che hanno portato grande entusiasmo nella squadra guidata da Nesta. L’obiettivo di questa sera è quello di accorciare le distanze dai gialloblù e tentare di rinsaldare la posizione in classifica.

Il Verona è 5° ma è staccato di soli 3 punti dal posto utile per la promozione diretta in Serie A, per questo stasera vuole ottenere altri 3 punti, che possono permettere di restare in corsa per i primi due posti. Missione difficile ma non impossibile per la squadra di Grosso.

Il pronostico

Gara che si preannuncia molto tattica e per questo consigliamo la giocata sul segno X quotato da Unibet a 2.95.

Athletic Bilbao – Espanyol

La 27a giornata di Liga si apre con il match tra squadre appaiate in classifica e senza veri obiettivi.

L’Athletic Bilbao è reduce dalla sconfitta di Valencia, che ha messo fine alla mini serie positiva durata 3 giornate. Questa sera cerca il pronto riscatto per riprendere la giusta marcia.

L’Espanyol ha invece sconfitto il Valladolid per 3-1 la scorsa settimana, allungando a 5 la serie di partite senza sconfitte. La squadra di Barcellona vuole continuare sul trend positivo e lotterà per farlo.

Il pronostico

Gara tra squadre che si equivalgono e che si possono annullare, per questo consigliamo la giocata sul segno X quotato da Bet365 a 3.60.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.