Pronostici Oggi: la schedina di sabato 11 maggio 2019

Pronostici Oggi: la schedina di sabato 11 maggio 2019

Giornata di verdetti in Bundesliga e Serie B, ma in campo scenderà anche la Serie A con tre anticipi.

Questi i 4 match scelti per la nostra schedina:

  • Lecce – Spezia
  • Pescara – Salernitana
  • Atalanta – Genoa
  • Lipsia – Bayern Monaco

bet365 bonus

Lecce – Spezia

Nell’ultima giornata di Serie B spicca questa gara che deciderà le sorti della promozione in Serie A.

Il Lecce è secondo con un punto di vantaggio sul Palermo, quindi con una vittoria sarebbe promosso in Serie A facendo il doppio salto dalla C alla massima serie in due anni. Battere lo Spezia non è semplice, perchè i liguri si giocano i play-off in questo match, ma la squadra di Liverani dopo aver steccato in malo modo la settimana scorsa a Padova non può farsi sfuggire la promozione proprio all’ultima gara.

Lo Spezia è reduce dal successo casalingo contro il Crotone per 2-0, vittoria che ha permesso alla squadra di Marino di restare nella zona play-off. Posizione comunque non sicura a 90 minuti dal termine, perchè il vantaggio sulle inseguitrici è di soli 2 punti, quindi in caso di sconfitta oggi rischierebbe seriamente di restare fuori dai giochi. Servirà assolutamente almeno conquistare un punto in questa giornata.

Il pronostico

Il Lecce è stato protagonista di una grandissima cavalcata e lo scivolone della scorsa giornata sarà sicuramente servito da lezione, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 1.5 quotato da Eurobet a 1.80.

Stanleybet Welcome Bonus

Pescara – Salernitana

In quest’altra sfida di Serie B c’è in ballo la partecipazione ai play-off e la salvezza.

Il Pescara è reduce da 4 pareggi consecutivi e con 52 punti non può essere sicuro di prendere parte ai play-off, questo sarebbe invece automatico in caso di vittoria. Gli abruzzesi che per molto tempo sono stati anche in lizza per la promozione diretta, se non prendessero parte alla fase finale del campionato avrebbero decisamente fallito la stagione.

La Salernitana è invece reduce da 4 sconfitta di fila che hanno portato la società a decidere di esonerare prima dell’ultima giornata il tecnico Gregucci e affidare la squadra a Menichini. Il nuovo tecnico si gioca tutto in questi ultimi 90 minuti, perchè in caso di sconfitta potrebbe anche scapparci la clamorosa retrocessione dei granata, che invece con un punto sarebbero almeno certi dei play-out.

Il pronostico

Alla Salernitana potrebbe anche andare bene un pareggio e forse al Pescara, per questo consigliamo la giocata sul segno X quotato da Bet365 a 3.20.

Eurobet Bonus e DAZN free

Atalanta – Genoa

Sfida della 36a giornata di Serie A molto importante per i padroni di casa.

L’Atalanta dopo aver sconfitto la Lazio a Roma nello scontro diretto è attualmente da sola al 4° posto e quindi vicinissima al sogno della qualificazione alla prossima Champions League. I bergamaschi devono assolutamente sfruttare questa gara interna per essere sicuri di mantenere la posizione e avranno anche il vantaggio di giocare contro una squadra senza obiettivi, però Gasperini è in forte emergenza a causa di squalifiche di calciatori di spessore.

Il Genoa arriva a questa gara senza alcun obiettivo da raggiungere, ma come dimostrato nell’ultima giornata contro la Roma, la squadra di Prandelli ci tiene ad onorare con la massima serietà tutti gli impegni che restano, per questo scenderà in campo per tentare di bloccare gli avversari.

Il pronostico

Nonostante le assenze è difficile ipotizzare che l’Atalanta si lasci sfuggire i tre punti, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5 quotato da Eurobet a 2.15.

unibet bonus benvenuto

Lipsia – Bayern Monaco

La penultima giornata della Bundesliga e il titolo si decideranno in questa gara.

Il Lipsia è sicuro terzo e qualificato per la prossima Champions League, obiettivo che ha superato le più rosee aspettative stagionali, ma del tutto meritato. La squadra sponsorizzata dalla Red Bull vuole chiudere il proprio campionato in bellezza e sa di essere arbitro della lotta per il titolo. Impensabile che lasci strada libera agli avversari, anzi, di certo giocherà una partita vera con il tentativo di conquistare i tre punti.

Il Bayern Monaco è ormai vicinissimo al titolo, poichè sono 4 punti i punti di vantaggio sul Borussia Dortmund a 2 giornate dal termine della stagione. I bavaresi possono chiudere il conto oggi se conquisteranno i tre punti o anche pareggiando e perdendo se i gialloneri dovessero perdere la propria partita. Per non correre rischi la squadra di Kovac scenderà in campo per vincere ed essere sicuri del titolo.

Il pronostico

Le due squadre daranno vita ad una partita giocata su altissimi livelli, per questo consigliamo la giocata sul segno Gol + Over 2.5 quotato da Eurobet a 1.70.

Snai bonus