Pronostici Oggi: la schedina di sabato 4 maggio 2019

Pronostici Oggi: la schedina di sabato 4 maggio 2019

Ieri purtroppo la nostra schedina non è andata bene, ma ci siamo rifatti con la singola su Juventus-Torino. Oggi proveremo a fare Cassa con entrambi i pronostici a partire proprio dalla schedina.

Questi i 4 match scelti:

  • Venezia – Pescara
  • Monchengladbach – Hoffenheim
  • Cardiff – Crystal Palace
  • Alaves – Real Sociedad

Venezia – Pescara

Gara della 37a giornata di Serie B fondamentale per le sorti salvezza e play-off.

Il Venezia sarebbe attualmente retrocesso in Serie C, ma con un successo aggancerebbe la zona play-out. Proprio per questo la società ha puntato su un tecnico esperto in questi miracoli sportivi come Serse Cosmi, che già lo scorso anno riuscì a salvare l’Ascoli proprio passando per i play-out. Servirà assolutamente vincere per sperare fino all’ultima giornata.

Il Pescara nonostante sia attualmente 5° non è affatto sicuro della partecipazione ai play-off, infatti con una sconfitta nella gara di oggi potrebbe anche ritrovarsi fuori dalla griglia delle pretendenti alla Serie A.

Il pronostico

Partita che si preannuncia molto tirata e tesa, ma la fame di salvezza del Venezia può avere la meglio, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Bet365 a 2.45.

Monchengladbach – Hoffenheim

Sfida della 32a giornata della Bundesliga tra squadre che puntano all’Europa.

Il Monchengladbach è reduce da 2 sconfitte consecutive che hanno complicato la corsa verso la Champions League, ma non è nemmeno sicura la partecipazione alla prossima Europa League. Solo vincendo oggi potrebbe mettere quantomeno al sicuro la partecipazione alla seconda competizione europea e sperare ancora nella volata per il 4° posto.

L’Hoffenheim è reduce da una pesante sconfitta interna contro il Wolfsburg per 1-4, che ha permesso proprio ai verdi di pressarli in classifica. Una sconfitta anche oggi potrebbe costare l’Europa, mentre un successo permetterebbe di mettersi al sicuro scavalcando proprio il Monchengladbach.

Il pronostico

Non ci sono molti calcoli da fare, entrambe le squadre hanno bisogno dei 3 punti e quindi si affronteranno a viso aperto, ma crediamo che i padroni di casa riusciranno ad avere la meglio, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 quotato da Unibet a 2.70.

Cardiff – Crystal Palace

Questa gara della 37a giornata di Premier League serve solo a decidere il futuro dei padroni di casa.

Il Cardiff si gioca oggi le ultime possibilità di restare nella massima serie, ma deve vincere e sperare che il Brighton non vinca la sua gara, altrimenti da questa sera sarà ufficialmente retrocesso. Ci aspettiamo una gara dove i calciatori in campo daranno l’anima, cosa non fatta negli ultimi 2 match.

Il Crystal Palace ha come obiettivo quello di chiudere la stagione in bellezza, visto che l’obiettivo salvezza è stato raggiunto con largo anticipo. Sicuramente non regalerà nulla agli avversari come è consuetudine in Premier League.

Il pronostico

Al Cardiff serve solo la vittoria, ma il Crystal Palace farà la sua gara per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bwin a 1.80.

Alaves – Real Sociedad

La 36a giornata della Liga propone un incontro molto importante per l’Alaves.

L’Alaves per lunghi tratti della stagione ha sognato la straordinaria qualificazione in Champions League per poi calare proprio verso la fine del campionato. Adesso è ancora in corsa per un posto in Europa League, ma deve obbligatoriamente vincere e sperare.

La Real Sociedad non ha più nulla da chiedere a questa stagione se non qualche altro successo, ed è proprio quello che cercherà di ottenere nella gara odierna.

Il pronostico

L’Alaves ha bisogno dei tre punti che mancano ormai da troppo tempo, ma la pressione potrebbe anche giocare un brutto scherzo, per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.90.