Pronostici Qualificazioni Europei Oggi: la Schedina del 10 Ottobre 2019

Pronostici Qualificazioni Europei Oggi: la Schedina del 10 Ottobre 2019

aams logoTornano puntuali, anche in questo Giovedì 10 Ottobre, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle tantissime partite previste nel calendario odierno, soffermandoci sulle Qualificazioni agli Europei del 2020 (si apre la settima giornata), con diverse Nazionali big d’Europa in campo. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Giovedì 10 Ottobre 2019.

Croazia-Ungheria

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca allo Stadion Poljud di Split con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, nel match della settima giornata del Gruppo E. La Croazia comanda il raggruppamento con 10 punti, ma è reduce dal sorprendente pareggio per 1-1 arrivato in Azerbaigian. Una grande occasione sciupata dai croati per allungare. Infatti la Slovacchia si è portata al secondo posto a 9 punti, battendo proprio l’Ungheria nel turno scorso. I magiari sono stati superati in casa, restando dunque fermi a loro volta a quota 9.

Pronostico

Una sfida in cui la Croazia parte favorita per i bookmakers, con la formazione di Dalic nettamente superiore all’Ungheria, a patto di non sottovalutare l’impegno come fatto in Azerbaigian. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è comunque il segno 1 quotato a 1.31 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€). In alternativa si può puntare sull’Over 2.5 dato a 1.78 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Slovacchia-Galles

Andiamo ora al match che si gioca in Slovacchia alla City Arena di Trnava con inizio alle ore 20:45 e valido sempre per la settima giornata del Gruppo E. La Slovacchia si è dunque riportata in piena corsa qualificazione, superando 2-1 l’Ungheria, con le reti di Mak e Bozenik, portandosi a 9 punti. Dal suo canto il Galles viaggia al penultimo posto a quota 6 punti ed è reduce dalla vittoria interna per 2-1 contro l’Azerbaigian, col sigillo decisivo di Gareth Bale al minuto 84.

Pronostico

Un match che vede la Slovacchia partire favorita per differente qualità di squadra, anche se il Galles si gioca una delle ultime chance per continuare a sperare. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 2,35 da 888sport, per una quota buona. In alternativa si può giocare il Gol a 1.95 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di meno.

Olanda-Irlanda del Nord

Passiamo ora alla sfida del De Kuip di Rotterdam dove si gioca alle ore 20:45 per la settima giornata del Gruppo C. L’Olanda è partita bene, nonostante la sconfitta del secondo turno in casa contro la Germania. Ma proprio nelle ultime due sfide giocate a settembre, la formazione di Ronald Koeman si è prima presa la vendetta sui tedeschi vincendo per 4-2 in quel di Amburgo, poi sempre fuori casa ha travolto 4-0 l’Estonia, salendo a 9 punti in classifica dopo 4 giornate. Dall’altra parte l’Irlanda del Nord si trova invece a quota 12 dopo cinque partite, frutto delle quattro vittorie iniziali e poi della sconfitta interna per 2-0 contro la Germania nella sesta giornata.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, sulla carta si tratta di un match in cui l’Olanda non dovrebbe avere grossi problemi a portare a casa. Detto questo si può giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1,48 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€), in alternativa è anche giusto puntare sull’Over 2.5 dato a 1.50 da 888sport, andando su una quota quasi identica.

Russia-Scozia

Ci trasferiamo adesso alla sfida che si gioca in Russia alla Luzhniki Arena di Mosca nella settima giornata del Gruppo I alle ore 20:45. La Russia di Cherchesov sta ormai volando verso la qualificazione e i 15 punti in 6 partite ne sono la migliore fotografia. Serve dunque un ultimo passo, dopo la vittoria nell’ultimo turno per 1-0 in casa contro il Kazakistan. Dall’altra parte la Scozia di fatto fuori dai giochi, con soli 6 punti all’attivo e in striscia negativa aperta di tre sconfitte consecutive, l’ultima quella nettissima per 4-0 a Glasgow contro il Belgio.

Pronostico

Un match che si preannuncia tutto da seguire, ma con la Russia nettamente favorita per vincere e forse mettere la parola fine al discorso qualificazione. Detto questo si può benissimo giocare il segno 1 dato a 1.48 da Eurobet. In alternativa buona la quota del NoGol data a 1.54 da Planetwin365, andando su una quotazione più alta.

Austria-Israele

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Austria dove si gioca alle ore 20:45 la sfida della settima giornata del Gruppo G. L’Austria di Franco Foda è al terzo posto della classifica con 10 punti, reduce dal prezioso pareggio per 0-0 sul campo della capolista Polonia a quota 13 (in mezzo la Slovenia a 11). Dall’altra parte spera ancora anche Israele con i suoi 8 punti, ma la Nazionale di Andreas Herzog ha conquistato solo un pari nelle ultime tre, reduce dal ko per 3-2 sul campo della Slovenia.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui l’Austria è favorita anche se Israele ha le qualità per mettere in difficoltà Arnautovic e soci. Il pronostico può essere comunque indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,38 su 888sport, ma in alternativa si può giocare l’Over 2.5 bancato a 1.78 da Eurobet per andare su una quota invitante.

Le altre partite del 10 Ottobre

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Andrea Colucci

Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio è un sogno che diventa realtà