Pronostici Qualificazioni Europei Oggi: la Schedina del 10 Settembre 2019

Pronostici Qualificazioni Europei Oggi: la Schedina del 10 Settembre 2019

aams logoTornano puntuali, anche in questo martedì 10 settembre, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sui tantissimi match previsti in calendario, soffermandoci nuovamente sulle Qualificazioni agli Europei del 2020 (si chiude la sesta giornata), con diverse big d’Europa in campo. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Martedì 10 settembre 2019.

Albania-Islanda

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca alla Elbasan Arena di Elbasani con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, nella sesta giornata Gruppo H delle Qualificazioni ad Euro 2020. L’Albania sino ad ora ha conquistato 6 punti, anche se la formazione di Edoardo Reja non ha molte chance di qualificazione. Nel turno scorso è arrivata la prevedibile sconfitta a Parigi contro la Francia. Dall’altra parte l’Islanda è invece salita a quota 12 punti in classifica, grazie al 3-0 interno di sabato scorso rifilato alla Moldavia.

Pronostico

Una sfida molto importante per l’Albania, che deve per forza di cose vincere per accorciare proprio sugli scandinavi. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in esame è il segno X2 quotato a 1.37 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€). In alternativa si può puntare sul Gol dato a 1.93 da Planetwin365 andando però su una quota meno invitante.

Inghilterra-Kosovo

Andiamo ora al match che si gioca al St. Mary’s Stadium di Southampton con inizio alle ore 20:45 e valido per il Gruppo A delle Qualificazioni. L’Inghilterra ha giocato sin qui tre partite, restando a punteggio pieno. Nel match di sabato scorso è arrivata la vittoria di Wembley per 4-0 contro la Bulgaria, in cui sono andati a segno Kane con una tripletta (due su rigore) e Sterling. Dall’altra parte c’è un Kosovo a quota 8 punti dopo 4 giornate, ancora imbattuto e reduce dalla vittoria importantissima per 2-1 in casa contro la Repubblica Ceca. Sotto per la rete di Schick, i kosovari hanno rimontato con Muriqi e Vojvoda.

Pronostico

Un match che vede l’Inghilterra ampiamente favorita, vista la differente qualità col Kosovo. Ma occhio all’entusiasmo e all’organizzazione della formazione guidata dallo svizzero Bernard Challandes. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1,26 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare l’Over 3.5 a 2.10 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di meno.

Lituania-Portogallo

Nel Gruppo B va in scena anche la sfida del LFF stadionas di Vilnius con fischio d’inizio previsto per le ore 20:45. La Lituania ha sin qui raccolto solo un punto nelle prime quattro partite giocate, con la formazione di Valdas Urbonas sconfitta sabato scorso in casa per 3-0 dall’Ucraina di Shevchenko. Dal canto suo il Portogallo di Fernando Santos ha invece ottenuto una vittoria di capitale importanza, nel 4-2 inflitto alla Serbia in quel di Belgrado. I lusitani sono saliti così a quota 5 punti in classifica dopo tre partite giocate.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, sulla carta si tratta di un match in cui il Portogallo non dovrebbe avere assolutamente problemi nel vincere. Detto questo si può giocare il segno 2 primo tempo quotato a 1,34 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€), in alternativa è anche giusto puntare sull’Over 3.5 dato a 1.40 da 888sport, andando su una quota poco più alta.

Moldavia-Turchia

Passiamo ora alla sfida che si gioca allo Stadionul Zimbru di Chişinău con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, per la sesta giornata del Gruppo H. La Moldavia ha incassato quattro sconfitte in cinque match sin qui in queste qualificazioni, reduce dal ko per 3-0 di sabato scorso contro l’Islanda in trasferta. Dall’altra parte la Turchia allenata da Senol Gunes, salita a quota 12 punti grazie alla vittoria di sabato scorso contro l’Andorra in quel di Istanbul. Un match più complicato del previsto, visto che il gol decisivo dell’1-0 è arrivato al 90′ con Ozan Tufan.

Pronostico

Un match che si preannuncia tutto a favore della Turchia, la quale deve continuare a vincere per tenere il passo di Francia e Islanda. Detto questo si può benissimo giocare il segno 2 dato a 1.32 da Eurobet. In alternativa buona la quota dell’Over 2.5 dato a 2.15 da Planetwin365, andando su una quotazione più alta.

Montenegro-Repubblica Ceca

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo adesso in Montenegro alla sfida delle ore 20:45 in programma allo Stadion Pod Goricom di Podgorica per la sesta giornata del Gruppo A. Il Montenegro è attualmente al quarto posto in classifica con soli 2 punti dopo quattro partite, impegnato nello scorso weekend in un’amichevole vinta per 2-1 contro l’Ungheria. Dall’altra parte c’è invece una Repubblica Ceca reduce dalla ‘pesante’ sconfitta per 2-1 sul campo del Kosovo, che ne ha complicato i piani qualificazione. Per Schick e soci sono rimasti così a 6 punti, scavalcati proprio dai kosovari a quota 8 al secondo posto.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui la Repubblica Ceca è favorita per portarsi a casa il successo. Vittoria, tra l’altro, da ottenere a tutti i costi. Il pronostico può essere comunque indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 2,00 su 888sport, ma in alternativa si può giocare l’Over 1.5 bancato a 1.33 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

Le altre partite del 10 settembre

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Andrea Colucci

Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio è un sogno che diventa realtà