Pronostici Qualificazioni Europei Oggi: la Schedina del 12 Ottobre 2019

Pronostici Qualificazioni Europei Oggi: la Schedina del 12 Ottobre 2019

aams logoTornano puntuali, anche in questo Sabato 12 Ottobre, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle tantissime partite previste nel calendario odierno, soffermandoci sulle Qualificazioni agli Europei del 2020 (si chiude la settima giornata), con diverse Nazionali big d’Europa in campo. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Sabato 12 Ottobre 2019.

Georgia-Irlanda

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca al Boris Paichadze Dinamo Arena di Tbilisi con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00, nel match della settima giornata del Gruppo D. La Georgia si trova attualmente al penultimo posto della classifica con 4 punti,  reduce però dal pareggio interno per 0-0 contro la Danimarca. Dall’altra parte l’Irlanda arriva in terra georgiana con 11 punti, al comando del gruppo dopo cinque giornate. Nel turno scorso il pareggio interno per 1-1 contro la Svizzera.

Pronostico

Una sfida in cui l’Irlanda parte leggermente favorita per i bookmakers, con la formazione di Mick McCarthy superiore agli avversari e battuti 1-0 in casa. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è comunque il segno X2 quotato a 1.25 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€). In alternativa si può puntare sull’Over 1.5 dato a 1.51 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Bosnia-Finlandia

Andiamo ora al match che si gioca in Bosnia al Bilino Polje di Zenica con inizio alle ore 20:45 e valido per la settima giornata del Gruppo H. La Bosnia ha ormai pochissime chance di qualificazione, dopo la pesante sconfitta subita per 4-2 sul campo dell’Armenia. Sono solo 7 i punti per Pjanic e soci, adesso chiamati solo a vincere. Dall’altra parte c’è una Finlandia invece a quota 12, reduce a sua volta da un ko, quello interno di Tampere per 2-1 contro l’Italia di Mancini.

Pronostico

Un match che vede la Bosnia partire favorita per la vittoria, con Dzeko e compagni che non possono fare troppi calcoli. Per il nostro pronostico è fattibile giocare l’Over 2.5 quotato a 2,25 da 888sport, per una quota buona. In alternativa si può giocare il segno 1X a 1.25 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di meno.

Danimarca-Svizzera

Passiamo ora alla sfida al Telia Parken di Copenhagen dove si gioca alle ore 20:45 per la settima giornata del Gruppo D. La Danimarca dopo cinque giornate ha conquistato 9 punti in cinque sfide, portandosi al secondo posto e reduce dal pareggio a reti inviolate sul campo della Georgia. Dal canto suo la Svizzera Vladimir Petkovic insegue al terzo posto con 8 punti ma dopo quattro partite giocate, reduce dal netto successo per 4-0 contro il Kosovo.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, sulla carta si tratta di un match in cui l’equilibrio non dovrebbe mancare, per tre punti molto importanti in ottica secondo posto. Detto questo si può giocare il segno 1X quotato a 1,32 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€), in alternativa è anche giusto puntare sull’Over 1.5 dato a 1.37 da 888sport, andando su una quota quasi identica.

Italia-Grecia

Ci trasferiamo adesso alla sfida che si gioca in Italia e precisamente allo stadio Olimpico di Roma nella settima giornata del Gruppo J alle ore 20:45. L’Italia di Roberto Mancini sta volando verso la qualificazione e i 18 punti in 6 partite significano che gli azzurri sono ancora a punteggio pieno. Nelle due sfide di settembre, Bonucci e compagni hanno prima superato 3-1 l’Armenia e poi 2-1 la Finlandia, entrambe vittorie arrivate in trasferta. Dal canto suo la Grecia ha ormai abbandonato ogni speranza di qualificazione, con soli 5 punti e reduce dal pareggio per 1-1 in casa contro il Liechtenstein, che la dice lunga.

Pronostico

Un match che si preannuncia già scritto, con l’Italia nettamente favorita per vincere e magari qualificarsi già matematicamente agli Europei 2020. Detto questo si può benissimo giocare il segno 1 primo tempo dato a 1.58 da Eurobet. In alternativa buona la quota del NoGol data a 1.40 da Planetwin365, andando su una quotazione più bassa.

Norvegia-Spagna

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Norvegia dove si gioca alle ore 20:45 la sfida della settima giornata del Gruppo F all’Ulleval Stadion di Oslo. La Norvegia di Lars Lagerbäck è al quarto posto della classifica con 9 punti, reduce dall’importante pareggio per 1-1 sul campo della Svezia, quest’ultimo match giocato lo scorso 8 settembre. Dall’altra parte una Spagna per la quale vale lo stesso discorso fatto sopra per l’Italia. Sei vittorie in sei match, 18 punti, 17 gol fatti e 3 subiti, per una qualificazione agli Europei ormai ad un passo. Nel turno scorso vittoria per 2-1 in Romania.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui la Spagna è favorita per vincere ancora e chiudere definitivamente il discorso qualificazione. Il pronostico può essere comunque indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,50 su 888sport, ma in alternativa si può giocare l’Over 2.5 bancato a 1.80 da Eurobet per andare su una quota invitante.

Le altre partite del 12 Ottobre

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Andrea Colucci

Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio è un sogno che diventa realtà