Pronostici Qualificazioni Europei Oggi: la Schedina del 13 Ottobre 2019

Pronostici Qualificazioni Europei Oggi: la Schedina del 13 Ottobre 2019

aams logoTornano puntuali, anche in questa Domenica 13 Ottobre, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sulle tantissime partite previste nel calendario odierno, soffermandoci sulle Qualificazioni agli Europei del 2020 (si apre l’ottava giornata), con diverse Nazionali big d’Europa in campo. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Domenica 13 Ottobre 2019.

Bielorussia-Olanda

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca al Stadion Dinamo di Minsk con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00, nel match dell’ottava giornata del Gruppo C. La Bielorussia si trova attualmente al quarto posto della classifica con 4 punti,  reduce dal pareggio interno per 0-0 contro l’Estonia. Dall’altra parte l’Olanda arriva in terra bielorussa con 12 punti, al comando del gruppo dopo cinque giornate in compagnia di Germania e Irlanda del Nord. Nel turno scorso il successo interno per 3-1 proprio contro i britannici, riuscendo ad imporsi nei minuti di recupero.

Pronostico

Una sfida in cui l’Olanda parte nettamente favorita per i bookmakers, con la formazione di Koeman superiore agli avversari e già battuti 4-0 in casa. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 primo tempo quotato a 1.52 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€). In alternativa si può puntare sull’Over 3.5 dato a 2.30 da Planetwin365 andando su una quota più alta.

Estonia-Germania

Andiamo ora al match che si gioca in Bosnia alla A. Le Coq Arena di Tallinn con inizio alle ore 20:45 e valido sempre per l’ottava giornata del Gruppo C. L’Estonia non ha più alcuna possibilità di qualificazione, per un cammino di qualificazione che sin qui ha portato solo un punto, quello di giovedì scorso nello 0-0 sul campo della Bielorussia. Dall’altra parte una Germania che guida il gruppo con 12 punti assieme a Olanda e Irlanda del Nord, anche se i britannici hanno giocato un match in più. Teutonici reduci dal 2-2 interno nell’amichevole di lusso giocata mercoledì contro l’Argentina.

Pronostico

Un match che vede la Germania partire assolutamente favorita per la vittoria, con Reus e compagni che devono solamente fare i tre punti. Per il nostro pronostico è fattibile giocare l’Over 3.5 quotato a 1,61 da 888sport, per una quota buona. In alternativa si può giocare il segno 2 primo tempo a 1.27 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di meno.

Galles-Croazia

Passiamo ora alla sfida al Cardiff City Stadium dove si gioca alle ore 20:45 per l’ottava giornata del Gruppo E. Il Galles dopo cinque giornate ha messo a referto 7 punti, piazzandosi al quarto posto e reduce dal pareggio esterno per 1-1 sul campo della Slovacchia. Dal canto suo la Croazia di Zlatko Dalic è al comando della classifica con 13 punti, dopo aver superato a Spalato per 3-0 l’Ungheria nello scontro diretto, con la rete di Modric e la doppietta di Petkovic.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, sulla carta si tratta di un match in cui l’equilibrio non dovrebbe mancare, per tre punti molto importanti in ottica secondo posto per i gallesi. Detto questo si può giocare il segno X2 quotato a 1,37 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€), in alternativa è anche giusto puntare sull’Over 2.5 dato a 1.90 da 888sport, andando su una quota più alta.

Polonia-Macedonia del Nord

Ci trasferiamo adesso alla sfida che si gioca in Polonia e precisamente al PGE Narodowy di Varsavia nell’ottava giornata del Gruppo G alle ore 20:45. La Polonia di Jerzy Brzeczek sta volando verso la qualificazione e i 16 punti in sette partite sono stati raggiunti con la vittoria per 3-0 sul campo della Lettonia, con la tripletta di uno scatenato Lewandowski. Dal canto suo anche la Macedonia del Nord arriva da una vittoria, quella interna per 2-1 contro la Slovenia, salendo al terzo posto con 11 punti e restando in corsa qualificazione.

Pronostico

Un match che si preannuncia tutto da seguire, anche se la Polonia va a caccia della vittoria che consegnerebbe il pass per gli Europei 2020. Detto questo si può benissimo giocare il segno 1 dato a 1.30 da Eurobet. In alternativa buona la quota del NoGol data a 1.65 da Planetwin365, andando su una quotazione più alta.

Slovenia-Austria

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo in Slovenia dove si gioca alle ore 20:45 la sfida dell’ottava giornata ancora del Gruppo G dello Stadion Stožice di Ljubljana. La Slovenia di Matjaz Kek è al quarto posto della classifica con 11 punti, reduce però dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Macedonia del Nord. Dall’altra parte l’Austria ne ha così approfittato per portarsi al secondo posto con 13 punti, dopo aver battuto a Vienna per 3-1 Israele con le reti decisive di Hinteregger e Sabitzer.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui la Slovenia è chiamata a vincere per operare il controsorpasso all’Austria al secondo posto. Il pronostico può essere comunque indirizzato sul Gol con migliore quota a 1,79 su 888sport, ma in alternativa si può giocare l’1X bancato a 1.43 da Eurobet per andare su una quota invitante.

Le altre partite del 13 Ottobre

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Andrea Colucci

Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio è un sogno che diventa realtà