Pronostici Qualificazioni Europei Oggi: la Schedina del 9 Settembre 2019

Pronostici Qualificazioni Europei Oggi: la Schedina del 9 Settembre 2019

aams logoTornano puntuali, anche in questo lunedì 9 settembre, i nostri pronostici di oggi per la consueta schedina con cinque sfide da analizzare nel dettaglio. Per la precisione andremo a dare consigli e suggerimenti sui tantissimi match previsti in calendario, soffermandoci nuovamente sulle Qualificazioni agli Europei del 2020 (in corso la sesta giornata), con in campo Croazia, Olanda, Germania, Polonia e Belgio tra le altre. Di seguito consigli scommesse e pronostici di oggi Lunedì 9 settembre 2019.

Azerbaigian-Croazia

La prima partita che analizziamo è quella che si gioca alla Bakcell Arena di Baku con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00, nella sesta giornata Gruppo E delle Qualificazioni ad Euro 2020. L’Azerbaigian sino ad ora ha subito solo sconfitte, l’ultima quella arrivata per 2-1 in Galles. Dall’altra parte la Croazia invece arriva col morale alto a questo match, salita a 9 punti in quattro match dopo la netta vittoria per 4-0 in Slovacchia. Per i croati a segno Vlasic, Perisic, Petkovic e Lovren.

Pronostico

Una sfida molto importante per la Croazia, che deve continuare a vincere per restare in vetta alla classifica. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in esame è il segno 2 quotato a 1.88 da Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€). In alternativa si può puntare sul NoGol dato a 1.50 da Planetwin365 andando però su una quota meno invitante.

Estonia-Olanda

Andiamo ora al match che si gioca alla A. Le Coq Arena di Tallinn con inizio alle ore 20:45 e valido per il Gruppo C delle Qualificazioni. L’Estonia ha ormai già compromesso il proprio cammino, perdendo tutte e quattro le partite sin qui giocate. L’ultimo ko quello di venerdì scorso per 2-1 in casa contro la Bielorussia. Dall’altra parte c’è invece l’Olanda di Ronald Koeman, col morale altissimo dopo la vittoria pirotecnica per 4-2 in quel di Amburgo contro la Germania. Match bellissimo e vinto nel secondo tempo grazie ai gol di De Jong, l’autorete di Tah, Malen e Wjinaldum.

Pronostico

Un match tutto che vede l’Olanda ampiamente favorita, vista la differente qualità con l’Estonia e il momento di forma. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 primo tempo quotato a 1,30 da 888sport, per una quota invitante. In alternativa si può giocare l’Over 2.5 a 1.50 come dato dalla quota migliore su Eurobet rischiando di meno.

Irlanda del Nord-Germania

Nel Gruppo C va in scena anche la sfida del Windsor Park di Belfast con fischio d’inizio previsto per le ore 20:45. L’Irlanda del Nord è rimasta al comando del gruppo con 12 punti dopo quattro partite, pur non giocando, sfruttando lo scontro diretto tra Germania e Olanda. I britannici sono a punteggio pieno ma adesso viene il difficile. Dall’altra parte una Germania in cerca di riscatto, dopo la pesante sconfitta per 4-2 in casa contro l’Olanda, dimostrando evidenti limiti difensivi.

Pronostico

Per quanto riguarda il nostro pronostico, sulla carta si tratta di un match in cui la Germania resta comunque favorita, nonostante il campo avverso e il prevedibile entusiasmo dell’Irlanda del Nord spinta dal proprio caloroso pubblico. Detto questo si può giocare il segno 2 primo tempo quotato a 1,74 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€), in alternativa è anche giusto puntare sul Gol dato a 1.95 da 888sport, andando su una quota poco più alta.

Polonia-Austria

Passiamo ora alla sfida che si gioca al PGE Narodowy di Varsavia con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, per la sesta giornata del Gruppo G. La Polonia ha iniziato queste qualificazioni in maniera brillante, mettendo in cascina 12 punti in quattro match, poi però venerdì scorso è arrivata la prima sconfitta nel 2-0 subito sul campo della Slovenia. Dall’altra parte l’Austria è salita in classifica a quota 9, con la terza vittoria di fila arrivata nel 6-0 interno alla Lettonia (doppietta per Arnautovic).

Pronostico

Un match che si preannuncia molto equilibrato, anche per l’alta posta in palio, considerando che Slovenia e Israele sono in agguato a quota 8 punti. Detto questo si può benissimo giocare il Gol dato a 1.77 da Eurobet. In alternativa buona la quota del segno 1 dato a 1.98 da Planetwin365, andando su una quotazione più alta.

Scozia-Belgio

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi, andiamo adesso in Scozia alla sfida delle ore 20:45 in programma ad Hampden Park di Glasgow per la quinta giornata del Gruppo I. La Scozia è attualmente al quarto posto in classifica con 6 punti, reduce però dalla terza sconfitta totale per 2-1 in casa contro la Russia, quasi esiziale per le speranze di qualificazione dei britannici. Dall’altra parte c’è invece un Belgio in vetta a punteggio pieno con 15 punti, vittorioso venerdì scorso per 4-0 sul campo di San Marino con le reti di Mertens, Chadli e la doppietta di Batshuayi.

Pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui il Belgio è nettamente favorito per portarsi a casa un altro successo. Il pronostico può essere comunque indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,46 su 888sport, ma in alternativa si può giocare l’Over 2.5 bancato a 1.95 da Eurobet per andare su una quota più bassa.

Le altre partite del 9 settembre

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Andrea Colucci

Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio è un sogno che diventa realtà