Qualificazioni Euro 2020, Germania-Olanda: quote, pronostico e probabili formazioni (06/09/2019)

Qualificazioni Euro 2020, Germania-Olanda: quote, pronostico e probabili formazioni (06/09/2019)

aams logoGermania-Olanda è il big match della 5a giornata del Gruppo C delle Qualificazioni Euro 2020, nel quale sono inserite anche Irlanda del Nord, Bielorussia ed Estonia. Scenderanno in campo questa sera alle ore 20:45. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Germania-Olanda: come arrivano alla gara

La Germania ha già battuto gli olandesi in trasferta per 2-3 e dopo 3 gare è punteggio pieno con 13 reti segnate e solo 2 subite. Al momento non è prima perchè il girone è comandato dall’Irlanda del Nord che ha vinto tutte e quattro le gare disputata, ma dovrà ancora affrontare proprio la Germania e l’Olanda. La nazionale tedesca sembra essere ritornata sulla retta via dopo le delusioni del Mondiale e della Nations League.

L’Olanda è invece scesa in campo solo due volte entrambe in casa. Nella prima ha sconfitto nettamente la Bielorussia, mentre nella secondo come è facile capire ha perso contro i tedeschi. Per non perdere contatto con la vetta del girone e rischiare di restare fuori dall’Europeo, questa sera è chiamata ad una grande prestazione.

Germania-Olanda: Il nostro pronostico

Gara che si preannuncia aperta proprio come all’andata e lo spettacolo non potrà mancare e quindi una buona scelta può essere il segno Over 3.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Germania-Olanda: le probabili formazioni

GERMANIA (4-3-3): Neuer; Schulz, Ginter Sule, Klostermann; Goretzka, Kroos, Kimmich; Reus, Werner Gnabry.

OLANDA (4-2-3-1): Cillessen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Blind; De Roon, De Jong; Promes, Wijnaldum, Bergwijn; Depay

Leggi anche:

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.