Irlanda-Svizzera si incontrano questa sera alle ore 20:45 per la 5a giornata del Gruppo D delle Qualificazioni Euro 2020. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.
Irlanda-Svizzera: come arrivano alla gara
L’Irlanda attualmente è in testa al girone con 10 punti, ma ha disputato già 4 gare vincendone 3 e pareggiandone 1. Ha realizzato fin qui 5 gol e ne ha subito uno solo contro la Danimarca. In casa ha conquistato due successi, contro Georgia per 1-0 e Gibilterra per 2-0. Questa nazionale ha dimostrato di essere come sempre solida, ma nell’unica gara davvero impegnativa fin qui affrontata (contro la Daimarca) non è andata oltre l’1-1 seppur in trasferta.
La Svizzera ha invece disputato solo 2 gare raccogliendo 4 punti, frutto di una vittoria all’esordio contro la Georgia in trasferta per 0-2 e del pareggio ricco di gol interno con la Danimarca per 3-3. A livello di club le squadre svizzere non stanno attraversando un buon momento in campo europeo, ma grazie all’esperienza dei molti calciatori che giocano all’estero c’è ancora fiducia nell’ambiente.
Irlanda-Svizzera: Il nostro pronostico
Partita che si preannuncia molto tattica e guardinga soprattutto da parte dei padroni di casa ai quali non dispiacerebbe un pareggio. Ci saranno comunque sicuramente pochi gol e per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno X2 + Multigol 2-4.
Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:
- 2.05 – Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)
- 2.16 – Planetwin365 (Bonus di Benvenuto 100€)
- 2.07 – Goldbet
Irlanda-Svizzera: Le probabili formazioni
IRLANDA (4-5-1): Randolph; Coleman, Keogh, Duffy, Steven; McClean, Hourihane, Whelan, Hendrick, Robinson; McGoldrick.
SVIZZERA (3-5-2): Sommer; Elvedi, Schär, Akanji; Mbabu, Zakaria, Xhaka, Freuler, Rodriguez; Seferovic, Embolo.
Leggi anche:

Patrizio Annunziata
Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.