Qualificazioni Euro 2020, Polonia-Austria: quote, pronostico e probabili formazioni (09/09/2019)

Qualificazioni Euro 2020, Polonia-Austria: quote, pronostico e probabili formazioni (09/09/2019)

aams logoPolonia-Austria è il big match della 6a giornata del Gruppo G delle Qualificazioni Euro 2020, perchè si sfidano le prime due classificate del raggruppamento. Gara da non perdere questa sera alle ore 20:45. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Polonia-Austria: come arrivano alla gara

La Polonia all’esordio ha sconfitto proprio l’Austria in trasferta per 0-1 e dopo quella sfida ha vinto altre 3 gare consecutiva, ma proprio venerdì scorso a sorpresa ha conosciuto l’onta della prima sconfitta perdendo in Slovenia per 2-0. Nonostante comandi il girone con 12 punti adesso è costretta a guardarsi le spalle e quindi è chiamata ad una pronta reazione stasera.

L’Austria a differenza dei polacchi ha perso le prime due gare per poi vincerne tre di seguito, l’ultima venerdì contro la Lettonia in casa con un tennistico 6-0. Gli austriaci sono secondi in classifica con 9 punti ed hanno il miglior attacco del raggruppamento con 13 reti realizzate e quindi sono temibilissimi soprattutto perchè vorranno riscattare la sconfitta dell’andata.

Polonia-Austria: Il nostro pronostico

Partita che non ammette errori, ma il fattore campo e la voglia di cancellare la sconfitta contro la Slovenia giocheranno a favore della Polonia e quindi una buona scelta può essere il segno 1 + Multigol 3-5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Polonia-Austria: Le probabili formazioni

POLONIA (4-4-2): Fabianski; Kedziora, Pazdan, Bednarek, Rybus; Zielinski, Klich, Linetty, Grosicki; Piatek, Lewandowski.

AUSTRIA (4-2-3-1): Stankovic; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartlinger, Laimer; Lazaro, Sabitzer, Alaba; Arnautovic.

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.