Qualificazioni Euro 2020, Serbia-Portogallo: quote, pronostico e probabili formazioni (07/09/2019)

Qualificazioni Euro 2020, Serbia-Portogallo: quote, pronostico e probabili formazioni (07/09/2019)

aams logoSerbia-Portogallo è l’incontro clou della 5a giornata del Gruppo B delle Qualificazioni Euro 2020 e andrà in scena questa sera alle ore 20:45. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Serbia-Portogallo: come arrivano alla gara

La Serbia anche questa volta sembra essere una bella incompiuta, infatti nelle tre gare disputate ha collezionato 1 pareggio, 1 sconfitta e 1 vittoria. Dopo il buon pareggio all’esordio contro lo stesso Portogallo in terra lusitana è arrivata la sonora sconfitta sempre esterna contro l’Ucraina per 5-0, mentre la vittoria è giunta in casa contro contro la modesta Lituania per 4-1. Adesso è arrivato il momento di dimostrare di poter competere con le grandi.

Il Portogallo ha giocato solo 2 partite pareggiandole entrambe, sia con la Serbia che con l’Ucraina entrambe in casa. Ronaldo e compagni nella prima trasferta delle loro qualificazioni devono tornare ad essere micidiali se non vogliono rischiare di ritrovarsi un cammino tutto in salita verso l’Europeo.

Serbia-Portogallo: Il nostro pronostico

Gara tra due nazionali ricche di campioni, ma la presenza di CR7 in campo può sempre fare la differenza e quindi una buona scelta può essere il segno 2 + Gol.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Serbia-Portogallo: Le probabili formazioni

Serbia (4-4-2): Dmitrovic; Rukavina, Milenkovic, Spajic, Kolarov; Tadic, Milinkovic-Savic, Matic, Kostic; Jovic, Mitrovic.

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cancelo, Fonte, Dias, Guerreiro; Bernardo Silva, Carvalho, Neves, Rafa; Ronaldo, Félix.

Leggi anche:

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.