Qualificazioni Euro2020, Rep. Ceca-Inghilterra: quote, pronostico e probabili formazioni (11/10/2019)

Qualificazioni Euro2020, Rep. Ceca-Inghilterra: quote, pronostico e probabili formazioni (11/10/2019)

aams logo Rep. Ceca-Inghilterra è il big match della 7a giornata del Gruppo A delle Qualificazioni Euro2020, che si disputerà questa sera alle ore 20:45. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

 

Rep. Ceca-Inghilterra: come arrivano alla gara

La Rep. Ceca ha disputato 5 partite in questa fase conquistando 3 vittorie e subendo 2 sconfitte, una delle quali proprio contro gli inglesi per 5-0, un risultato pesantissimo che fa ben capire la differenza tecnica che esiste tra le due nazionali. Nonostante questo la possibilità di approdare agli Europei come seconda è abbastanza alta, anche se il sorprendente Kosovo segue ad un solo punto, quindi questa sera sarà importante provare a conquistare almeno un punto.

L’Inghilterra sta dominando senza troppi patemi il raggruppamento con 4 vittorie in altrettante partite giocate. La nazionale dei Tre Leoni ha realizzato 19 reti subendone 4, avendo così il migliore attacco e la migliore difesa del Gruppo A. Nell’ultima giornata ha sconfitto il Kosovo per 5-3 in una gara spettacolare, mentre questa sera cercherà il quinto successo ma cercando di mantenere la propria porta inviolata.

Rep. Ceca-Inghilterra: Il nostro pronostico

Partita sulla carta chiusa con gli ospiti favoritissimi per la vittoria anche se un pareggio potrebbe pure andare bene ad entrambe, per questo una buona scelta può essere il segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Rep. Ceca-Inghilterra: Le probabili formazioni

REPUBBLICA CECA (4-5-1): Vaclik; Coufal, Brabec, Celustka, Boril; Soucek, Kral, Jankto, Darida, Masopust; Schick.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Alexander-Arnold, Maguire, Keane, Chilwell; Mount, Rice, Henderson; Sterling, Kane, Sancho.

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.