Qualificazioni Euro2020, Repubblica Ceca-Kosovo: quote, pronostico e probabili formazioni (14/11/2019)

Qualificazioni Euro2020, Repubblica Ceca-Kosovo: quote, pronostico e probabili formazioni (14/11/2019)

aams logoRepubblica Ceca-Kosovo è da considerarsi come uno spareggio per un posto ai prossimi Europei, infatti le due nazionali sono divise da un solo punto nel Gruppo A delle Qualificazioni Euro2020, dove comanda l’Inghilterra. La partita inizierà questa sera alle ore 20:45. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Repubblica Ceca-Kosovo: come arrivano alla gara

La Repubblica Ceca è reduce da 2 successi consecutivi, conquistati proprio dopo la sconfitta in trasferta con lo stesso Kosovo per 2-1. Risultato che attualmente vede i kosovari in vantaggio negli scontri diretti e quindi nella gara di questa sera la vittoria per i cechi vale anche doppio. Soprattutto vincendo la Repubblica Ceca si porterebbe a + 4 assicurandosi il passaggio del turno. Stasera mancheranno Marek Suchy in difesa e Patrik Schick in attacco.

Il Kosovo è stata la sorpresa del raggruppamento e si sta giocando tutte le carte a sua disposizione per cercare di qualificarsi per gli Europei della prossima estate. Per raggiungere l’obiettivo sarà fondamentale non perdere questa sera e poi sperare nell’ultima giornata, mentre una sconfitta condannerebbe questa nuova realtà del panorama calcistico europeo. Al momento in classifica pesano i 2 pareggi ottenuti anche se ha perso 1 sola partita e contro la favorita del Girone, l’Inghilterra.

Repubblica Ceca-Kosovo: Il nostro pronostico

Per la Repubblica Ceca quello di stasera è un match point da non fallire, ma dovrà stare molto attenta all’attacco kosovaro che ha realizzato fin qui 12 reti e già all’andata è stato capace di beffare i cechi, per questo una buona scelta può essere il segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Repubblica Ceca-Kosovo: Le probabili formazioni

REPUBBLICA CECA (4-5-1): Vaclík; Coufal, Čelůstka, Brabec, Bořil; Masopust, Souček, Král, Darida, Jankto; Krmenčík.

KOSOVO (4-2-3-1): Muric; Vojvoda, Rrahmani, Aliti, Kololli; V. Berisha, Halimi; Hadergjonaj, Celina, Rashica; Nuhiu.

Leggi anche:

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.