Scozia – League Cup, Hearts-Dundee United: quote e pronostico 12 luglio 2019

Scozia – League Cup, Hearts-Dundee United: quote e pronostico 12 luglio 2019

Hearts-Dundee United aprono ufficialmente la stagione agonistica in Scozia sfidandosi per la fase a gironi della League Cup. Le due squadre sono inserite nel Gruppo A con Cowdenbeath, East Fife e Stenhousemuir.

L’Hearts gioca nella massima divisione scozzese e ha chiuso la scorsa stagione al 6° posto conquistando 50 punti. Nelle ultime 7 gare della passata annata ha conquistato 1 solo punto e l’intenzione è quella di partire subito bene in questo nuovo anno calcistico. Nella passata edizione della League Cup è arrivato in semifinale dove poi è stato sconfitto nettamente dal Celtic. Questa sera parte con i favori del pronostico e vorrà rispettarli.

Il Dundee United ha mancato la promozione nella massima serie perdendo nei play-off contro il Saint Mirren ai calci di rigore. Una delusione che costringe una nobile decaduta del calcio scozzese a prendere parte per il quarto anno consecutivo alla Championship. Quest’anno l’obiettivo è ancora una volta la promozione ma non disdegnerà l’impegno di questa sera, visto che sarà quello inaugurale e potrebbe essere di buon auspicio.

Le quote

L’Hearts parte favoritissimo come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 1.54, il segno X a 3.80 e il segno 2 a 5.10.

Il pronostico

Avendo studiato bene il cammino delle due squadre in questo scorcio di stagione e i risultati delle loro amichevoli, siamo certi che sarà una gara spettacolare che i padroni di casa non si lasceranno però sfuggire. Quindi il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 3.15.

Categories: Pronostici Calcio