Serie A, Atalanta-Fiorentina: pronostico e probabili formazioni 3 marzo 2019

Serie A, Atalanta-Fiorentina: pronostico e probabili formazioni 3 marzo 2019

Betrally Bonus Atalanta-Fiorentina si ritrovano in campionato dopo essersi affrontate in settimana a campi invertiti per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Questa partita del 26° turno di Serie A diventa uno spareggio per l’Europa.

L’Atalanta è reduce in campionato da due sconfitte consecutive, che hanno frenato la corsa verso la Champions, ma i bergamaschi sono comunque in corsa per un posto in Europa League, soprattutto dopo le sconfitte negli anticipi di Inter e Roma che possono accorciare la classifica.

La Fiorentina arriva a Bergamo con una striscia di risultati positivi invidiabile, ma resta dietro le altre per l’alto numero di pareggi conquistati in stagione, infatti fino a questo momento i viola hanno incamerato 12 segni “X”, nessun’altra squadra ha fatto di più. Adesso è arrivato il momento di una vittoria che può risultare fondamentale in vista dell’ultima parte di campionato.

Il pronostico

L’Atalanta viene data favorita da Unibet, che offre il segno 1 a 1.87, il segno X a 3.75 e il segno 2 a 4.00. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 3.45.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Rose al completo per entrambi gli allenatori.

ATALANTA (4-3-1-2): E. Berisha; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson.

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio, Serie A