Serie A, Atalanta-Udinese: pronostico e probabili formazioni 29 aprile 2019

Serie A, Atalanta-Udinese: pronostico e probabili formazioni 29 aprile 2019

Atalanta-Udinese è uno dei due posticipi che si giocano questa sera per concludere la 34a giornata di Serie A. L’inizio della gara è fissato per le ore 19:00.

L’Atalanta questa sera ha la ghiottissima occasione di collocarsi da sola al 4° posto in classifica staccando Roma, Milan e Torino e sarebbe la prima volta per i bergamaschi. La Dea sta vivendo una stagione fantastica dopo un avvio che non lasciava presagire nulla di buono. In settimana ha conquistato la finale di Coppa Italia battendo la Fiorentina in casa per 2-1 dopo il 3-3 dell’andata, mentre nell’ultimo turno di campionato ha sconfitto il Napoli al San Paolo. Attualmente la squadra di Gasperini esprime il miglior calcio d’Italia e questa sera non potrà fallire l’appuntamento con l’ennesima vittoria.

L’Udinese è ancora in piena lotta per la salvezza anche se la sconfitta dell’Empoli regala ai friulani sempre un margine di 4 punti dalla retrocessione, che però nella gara di Bergamo la squadra di Tudor proverà a far aumentare per mettersi al riparo definitivamente da brutte sorprese. Fare punti contro l’Atalanta è difficile per tutti, ma i bianconeri proveranno quantomeno a portare via un punto che sarebbe fondamentale.

Il pronostico

Partita sulla carta senza storia come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 1.33, il segno X a 5.00 e il segno 2 a 10.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 1° TEMPO + OVER 1.5 quotato da Eurobet a 3.25.

Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, Mandragora, Sandro, De Paul, D’Alessandro; Pussetto, Okaka.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/topscomm/public_html/wp-content/themes/novomag-theme/includes/single/post-tags.php on line 4

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.