Serie A, Bologna-Milan: pronostico e probabili formazioni 18 dicembre 2018

Serie A, Bologna-Milan: pronostico e probabili formazioni 18 dicembre 2018

Betrally BonusBologna-Milan chiude la 16a giornata di Serie A. Sfida che nessuna delle due squadre può sbagliare per i rispettivi obiettivi di classifica.

Il Bologna è terzultimo e non vince da troppo tempo tanto che la panchina di Pippo Inzaghi è sempre più in bilico. Nell’ultima giornata è arrivata l’8a sconfitta stagionale contro l’Empoli in uno scontro diretto per la salvezza. Non esistono altri risultati che la vittoria questa sera contro il Milan, che evoca bellissimi ricordi da calciatore a Super Pippo e meno da allenatore.

Il Milan ha invece la possibilità di allungare in classifica sulla Lazio, che è stata sconfitta ieri sera a Bergamo dall’Atalanta. La squadra rossonera è però reduce dalla cocente eliminazione in Europa League e il morale dell’ambiente è attualmente sotto i tacchi. Saprà Gattuso ricaricare i suoi ragazzi?

Il pronostico

Partita nettamente a favore degli ospiti come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 4.33, il segno X a 3.30 e il segno 2 a 1.95. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + UNDER 2.5

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Inzaghi non potrà contare sull’apporto di Pulgar bloccato da un dolore alla gamba, mentre  sempre lunghissima la lista degli infortunati per Gattuso.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Orsolini, Dijks; Santander, Palacio.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio, Serie A