Serie A, Bologna-Napoli: pronostico e probabili formazioni 25 maggio 2019

Serie A, Bologna-Napoli: pronostico e probabili formazioni 25 maggio 2019

Bologna-Napoli è il secondo anticipo dell’ultima giornata di Serie A. Partita dove non c’è nulla in palio se non la voglia delle due squadre di chiudere con un successo la stagione.

Il Bologna ha festeggiato la salvezza con un turno di anticipo grazie al 3-3 ottenuto nel posticipo di lunedì a Roma contro la Lazio. Mihajlovic ha saputo rivitalizzare una squadra che prima del suo arrivo sembrava destinata ad una retrocessione inevitabile. I tifosi sono pronti questa sera a tributare il giusto riconoscimento ad un gruppo e ad un allenatore, che non si sono mai arresi e sono risaliti con forza e merito dai bassifondi della classifica.

Il Napoli sta chiudendo in maniera ottima questa stagione, infatti i partenopei sono reduci da 3 vittorie di fila, l’ultima anche con un roboante 4-1 ai danni dell’Inter. Gli azzurri vogliono puntare al successo stasera per sfondare il muro degli 80 punti in classifica e Ancelotti cerca risposte anche in vista del prossimo futuro, che non potrà essere come quello di quest’anno, bisognerà lottare per il titolo fino alla fine.

Il pronostico

Quote favorevoli agli ospiti come dimostrano quelle di Bet365, che offre il segno 1 a  4.00, il segno X a 4.00 e il segno 2 a 1.83. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + GOL  quotato da Eurobet a 3.00.

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Mattiello, Sansone, Poli, Edera

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Luperto, Ghoulam; Callejón, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik.

Squalificati: Allan, Koulibaly | Indisponibili: Chiriches, Mario Rui, Ounas

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.