Serie A, Bologna-Parma: pronostico e probabili formazioni 13 maggio 2019

Serie A, Bologna-Parma: pronostico e probabili formazioni 13 maggio 2019

Bologna-Parma è uno dei due posticipi della 36a giornata di Serie A. Gara importante per la lotta salvezza soprattutto dopo i risultati del fine settimana.

Il Bologna è reduce dalla sconfitta subita contro il Milan e dopo i risultati delle dirette concorrenti per la salvezza si ritrova a pari punti con l’Udinese e a soli 2 punti sopra la zona retrocessione. I felsinei questa sera sono obbligati a vincere per mantenere un buon vantaggio sulle inseguitrici, perchè un passo falso potrebbe costare carissimo dopo un’ottima rimonta con Mihajlovic in panchina.

Il Parma ha tirato troppo presto i remi in barca e adesso si trova in una posizione di classifica non affatto semplice, infatti sono diventati 3 i punti di vantaggio sull’Empoli terzultimo e sta rischiando seriamente di ritrovarsi a due giornate dal termine di essere risucchiato nei bassifondi della classifica. Sarà fondamentale portare almeno via un punto dal Dall’Ara questa sera.

Il pronostico

Bologna nettamente favorito come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 1.76, il segno X a 3.15 e il segno 2 a 6.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL quotato da Eurobet a 3.65.

Le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Krejci; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro.

Squalificati: Sansone, Dijks, Poli | Indisponibili: Mattiello

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Di Marco; L. Rigoni, Scozzarella, Stulac; Ceravolo, Gervinho.

Squalificati: Kucka, Barillà | Indisponibili: Biabiany, Gagliolo, Grassi, Schiappacasse, Diakhate

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.