Serie A, Cagliari-Fiorentina: pronostico e probabili formazioni 15 marzo 2019

Serie A, Cagliari-Fiorentina: pronostico e probabili formazioni 15 marzo 2019

Cagliari-Fiorentina apre questa la 28a giornata di Serie A, quella che precede la sosta per gli impegni della Nazionale. Sfida tra squadra alla ricerca di punti per dare un senso al finale di stagione.

Il Cagliari è reduce dalla brutta sconfitta subita a Bologna, che vede i sardi a 6 punti dalla zona retrocessione, ecco perchè stasera cercheranno di ripetere la stessa gara disputata contro l’Inter per tentare di racimolare altri 3 punti fondamentali per il discorso salvezza.

La Fiorentina non vince da 4 giornate e il distacco dalle zone che contano è aumentato sensibilmente. Solo una vittoria in questo incontro può riaccendere la fiammella di speranza per raggiungere un posto nelle prossime coppe europee anche se la scalata non è affatto semplice.

Il pronostico

Gara senza un vero favorito come dimostrano le quote di Bet365, che offre il segno 1 a 3.25, il segno X a 3.25 e il segno 2 a 2.30. Il nostro personale pronostico è il seguente: MULTIGOL CASA 2-3 quotato da Eurobet a 3.05. Probabile risultato esatto: 2-2.

Le probabili formazioni

Nel Cagliari squalificato Bradaric e assenti per infortunio Castro, Cerri, Klavan, Despodov. Nella Fiorentina non ci sarà per squalifica Veretout e per infortunio Pjaca, mentre Lafont non è al meglio della forma.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Norgaard, Edimilson Fernandes; Chiesa, Muriel, Gerson.

 

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.