Serie A, Cagliari-Genoa: quote, pronostico e probabili formazioni (20/09/2019)

Serie A, Cagliari-Genoa: quote, pronostico e probabili formazioni (20/09/2019)

aams logoCagliari-Genoa è la partita che apre la quarta giornata della Serie A. Un anticipo che promette spettacolo tra squadre che amano fare gioco. Alle ore 20:45 il fischio d’inizio. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Cagliari-Genoa: come arrivano alla gara

Il Cagliari dopo 2 sconfitte di seguito è riuscito a violare il Tardini di Parma con una grande prestazione chiudendo la gara sull’1-3. In gol anche il nuovo centravanti Simeone, mentre era assente e lo sarà anche contro il Genoa Nainggolan. La squadra di Maran può puntare ad un buonissimo campionato, ma è arrivato il momento di vincere anche tra le mura amiche.

Il Genoa precede in classifica l’avversario odierno di un punto, infatti la squadra guidata da Andreazzoli ha conquistato 4 punti pareggiando a Roma contro i giallorossi, battendo la Fiorentina in casa e poi è crollato in pieno recupero sempre in casa contro l’Atalanta. Una sconfitta che ha lasciato molto amaro in bocca e che stasera i grifoni vogliono subito cancellare.

Cagliari-Genoa: Il nostro pronostico

Come anticipato le due squadre amano fare gioco e quindi ci sarà da divertirsi, per questo motivo una buona scelta può essere il segno Over 3.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Cagliari-Genoa: Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone.
GENOA (3-5-2): Radu; Criscito, Romero, Zapata; Ghiglione, Schone, Saponara, Lerager, Barreca; Kouamé, Pinamonti.

Leggi anche:

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.