Serie A, Cagliari-Juventus: pronostico e probabili formazioni 2 aprile 2019

Serie A, Cagliari-Juventus: pronostico e probabili formazioni 2 aprile 2019

Cagliari-Juventus è il secondo anticipo della 30a giornata di Serie A, che questa sera affronta l’ultimo turno infrasettimanale.

Il Cagliari è reduce da 2 vittorie consecutive, che hanno permesso ai sardi di allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica e poter giocare senza stress l’ultima parte di stagione. La squadra di Maran vuole chiudere il campionato solo conquistando qualche altra vittoria di prestigio come potrebbe essere proprio battere la Juventus, che ormai è concentrata sulla Champions.

La Juventus con lo scudetto ormai già cucito sul petto sta risparmiando le energie in vista dei quarti di finale di Champions League, nei quali affronterà l’Ajax. Anche questa sera Allegri si affiderà al turnover e darà sfogo ad alcuni esperimenti di formazione, ma sempre con l’intento di portare a casa altri 3 punti.

Il pronostico

Juventus logicamente favorita anche se non in modo schiacciante come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 4.50, il segno X a 3.30 e il segno 2 a 1.90. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5 quotato da Eurobet a 2.45. 

Le Probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ioinita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.