Serie A, Cagliari-Torino: pronostico e probabili formazioni 26 novembre 2018

Serie A, Cagliari-Torino: pronostico e probabili formazioni 26 novembre 2018

Betrally BonusCagliari-Torino è il posticipo della 13a giornata di Serie A. Sfida tra squadre divise da 3 punti in classifica, che sono alla ricerca di un successo importante.

Il Cagliari è reduce dal pareggio ottenuto contro la Spal e con 14 punti in classifica non può dormire sonni tranquilli visti i risultati delle altra squadre impegnate per la lotta salvezza. Le vittorie di Empoli e Udinese e il pareggio del Bologna hanno assottigliato il vantaggio, quindi questa sera c’è bisogno di fare punti mantenendo anche l’imbattibilità della Sardegna Arena.

Il Torino arriva a in Sardegna privo del suo allenatore Mazzarri, al dopo un lieve malore i medici hanno intimato lo stop. Nell’ultima gara i granata si sono fatti superare in casa dal Parma distaccandosi dalla zona che porta all’Europa, ma basterebbe una vittoria in questo match per riagganciare il 6° posto proprio appaiando i Ducali. Una vittoria che la squadra vorrebbe dedicare proprio al mister rimasto a casa.

Il Pronostico

Gara aperta a qualsiasi a risultato come dimostrano le quote di Bet 365, che offre il segno 1 a 2.90, il segno X a 3.20 e il segno 2 a 2.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO X + GOL

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Maran ritrova Lykogiannis ma perde Padoin, mentre Mazzarri non potrà contare sullo squalificato Rincon.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; João Pedro, Pavoletti.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio, Serie A