Serie A, Chievo-Crotone: pronostico e probabili formazioni 6 maggio 2018

Serie A, Chievo-Crotone: pronostico e probabili formazioni 6 maggio 2018

Chievo-Crotone si salvi chi può. Questo è il titolo di questa sfida che a tre giornate dalla fine vede sfidarsi due squadre in lotta per non retrocedere e forse è anche il big match della 36° giornata di Serie A.

Il Chievo dopo essere crollato in classifica e ritrovatosi al terzultimo posto, ha deciso di esonerare Maran e promuovere il tecnico della Primavera D’Anna, che avrà il difficile compito di evitare la retrocessione dei clivensi, cosa che potrebbe diventare molto più facile se arrivasse una vittoria oggi su chi la precede in classifica, perchè permetterebbe ai gialloblù di agganciare il Crotone e rivedere la salvezza.

Il Crotone è invece in un ottimo periodo di forma, infatti viene da un pareggio e 2 vittorie consecutive, risultati che gli hanno permesso di scavalcare Chievo, Spal e Cagliari e agguantare l’Udinese. Oggi la squadra di Zenga potrebbe brindare alla matematica salvezza con un successo ma anche un pareggio sarebbe un altro grande passo verso la permanenza nella massima serie.

Chievo-Crotone: Il Pronostico

La partita si preannuncia molto maschia e dura dove è facile prevedere poco spettacolo. Trovare un favorito è difficile e lo dimostrano le quote Bwin, che offre il segno 1 a 2.35, il segno X a 3.00 e il segno 2 a 3.40. Il nostro pronostico per questa gara è il seguente: Combo X+ Under 2.5

Chievo-Crotone: Le Probabili Formazioni

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Inglese.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Trotta, Simy, Nalini.

 

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.