Serie A, Chievo-Milan: pronostico e probabili formazioni 9 marzo 2019

Serie A, Chievo-Milan: pronostico e probabili formazioni 9 marzo 2019

Chievo-Milan è il posticipo serale di questo sabato per la 27a giornata di Serie A, un incontro sulla carta senza storia.

Il Chievo è fermo a 10 punti e ormai è mantenuto nella massima serie solo dalla matematica. La squadra sa benissimo che l’anno prossimo ripartirà dalla Serie B, ma nonostante questo ogni settimana in campo mette l’anima per onorare al massimo questo sfortunatissimo campionato. Purtroppo una rosa non all’altezza e i tanti infortuni che si sono susseguiti hanno ben presto spezzato i sogni di rimonta dopo i punti di penalizzazione comminati ad inizio anno. Stasera di sicuro si cercherà di frenare la corsa degli avversari.

Il Milan è reduce da 4 successi consecutivi, che hanno consentito alla squadra guidata di Gattuso di raggiungere il terzo posto a scapito dell’Inter. Gli innesti di gennaio Paquetà e Piatek si sono rivelati fondamentali per il cambio di marcia dei rossoneri, che questa sera vogliono rafforzare la propria posizione che darebbe a fine campionato la certezza di ritornare in Champions League, obiettivo di questa annata.

Il pronostico

Milan strafavorito in questo incontro come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 6.00, il segno X a 4.00 e il segno 2 a 1.55. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + OVER 2.5 quotato da Eurobet a 2.50.

Le probabili formazioni

Di Carlo non avrà lo squalificato Rigoni più gli infortunati Frey, Pellissier, Schelotto, Seculin, Tomovic. Uno squalificato anche tra le fila del Milan: Rodriguez. Infortunato Bonaventura.

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Castillejo.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.