Serie A, Empoli-Genoa: pronostico e probabili formazioni 28 gennaio 2019

Serie A, Empoli-Genoa: pronostico e probabili formazioni 28 gennaio 2019

Empoli-Genoa chiude questa sera alle 20:30 il programma della 21a giornata di Serie A. Una sfida molto importante per il discorso salvezza.

L’Empoli dopo 4 sconfitte consecutive è riuscito ad ottenere un pareggio in trasferta contro il Cagliari, ma tenendo conto dei risultati delle dirette concorrenti per la salvezza questa sera è quasi obbligato a vincere. Tre punti di distacco dalla zona retrocessione sono davvero pochi e non si può pensare ad un altro passo falso soprattutto nelle gare interne.

Il Genoa ritorna in campo senza Piatek dopo essere stato sconfitto dal Milan per 2-0 la scorsa giornata. La squadra di Prandelli ha ancora un discreto margine sulla terzultima di 6 punti, ma è stata scavalcata dalla Spal vittoriosa ieri a Parma per questo deve ritornare a fare punti anche senza l’apporto del suo ormai ex bomber.

Il pronostico

Gara che si preannuncia molto equilibrata come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 2.30, il segno X a 3.30 e il segno 2 a 3.20. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

Le probabili formazioni

EMPOLI (3-5-1-1): Provedel; Veseli, Rasmussen, Silvestre; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; Zajc; Caputo.

GENOA (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Rolòn, Miguel Veloso; Lazovic, Bessa, Kouamé; Favilli.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.