Serie A, Fiorentina-Juventus: pronostico e probabili formazioni 1° dicembre 2018

Serie A, Fiorentina-Juventus: pronostico e probabili formazioni 1° dicembre 2018

Betrally BonusFiorentina-Juventus una sfida dall’antica rivalità, si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00 come secondo anticipo della 14a giornata di Serie A.

La Fiorentina si è ormai abbonata ai pareggi, sono 5 quelli consecutivi ottenuti dalla squadra viola, che nemmeno lo scorso turno sono riusciti a conquistare la vitoria sul campo del Bologna. Questa è una sfida sentitissima a Firenze e per questo i calciatori in campo daranno l’anima per tentare di centrare il successo contro la capolista.

La Juventus ha un margine di vantaggio molto rassicurante in classifica, infatti si è portata a +8 sul Napoli secondo. Questo non vuol dire che la formazione di Allegri scenderà al Franchi rilassata, anzi cercherà di ottenere un altro successo per mantenere quantomeno inalterato il distacco dalle inseguitrici.

Il Pronostico

Come è normale che sia la Juventus è la grande favorita per la vittoria come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 6.00, il segno X a 3.75 e il segno 2 a 1.61. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO X + UNDER 2.5

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Pioli recupera Pezzella che si riprenderà il suo posto al centro della difesa e Pjaca che invece dovrebbe partire dalla panchina. Allegri deve fare a meno di Bernardeschi, Khedira, Emre Can e Alex Sandro.

Fiorentina (4-3-3) – Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson Fernandes; Gerson, Simeone, Chiesa. All.: Pioli.

Juventus (4-3-1-2) – Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Matuidi; Dybala; Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All.: Allegri.

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio, Serie A