Serie A, Fiorentina-Spal: pronostico e probabili formazioni 22 settembre 2018

Serie A, Fiorentina-Spal: pronostico e probabili formazioni 22 settembre 2018

Betrally BonusFiorentina-Spal scendono in campo questo pomeriggio alle ore 18:00 per la quinta giornata di Serie A. Una sfida tra due delle più belle realtà di questo inizio di stagione.

La Fiorentina dopo essere caduta di misura contro il Napoli, ha sfiorato la vittoria nel recupero della prima giornata contro la Sampdoria, che si è disputato in settimana. I viola hanno collezionato 7 punti nelle prime 4 giornate, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta. La squadra di Pioli ha un’età media molto bassa, ma sta impressionando in positivo per la sua maturità, che rispecchia proprio il suo tecnico. Le ambizioni di Europa non sembrano essere un’utopia quest’anno.

La Spal è riuscita fin qui a fare ancora meglio dell’avversario di giornata, infatti i ferraresi con 3 vittorie ed 1 sola sconfitta sono a 9 punti, che valgono i primissimi posti della classifica. Nell’ultima giornata una doppietta di Petagna ha affossato l’Atalanta e pur gettando acqua sul fuoco il tecnico Semplici gongola per le prestazioni dei suoi ragazzi. Squadra imprevedibile, che può mettere in difficoltà chiunque, almeno questo sta raccontando questo inizio di campionato.

Fiorentina-Spal: Il Pronostico

Padroni di casa dati per favoriti in questa gara, che promette gol e spettacolo. Bwin offre il segno 1 a 1.57, il segno X a 3.90 e il segno 2 a 6.25. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + GOL

bet365 bonus

Fiorentina-Spal: Le Probabili Formazioni

Pioli recupera il portiere Lafont dopo un infortunio che gli ha fatto saltare le ultime due gare; Semplici riconferma l’undici che ha sconfitto l’Atalanta e non recupera Viviani.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Chiesa, Simeone, Pjaca.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie A