Serie A, Frosinone-Fiorentina: pronostico e probabili formazioni 9 novembre 2018

Serie A, Frosinone-Fiorentina: pronostico e probabili formazioni 9 novembre 2018

Betrally BonusFrosinone-Fiorentina apre la 12a giornata di Serie A questa sera alle ore 20:30, in una sfida che vede squadre alla ricerca di punti preziosi prima della sosta.

Il Frosinone sta attraversando il miglior periodo della stagione, è infatti imbattuto da tre giornate, ma si ritrova comunque al penultimo posto della classifica. Longo ha chiesto ai suoi ragazzi un’altra prova come quelle delle ultime settimane per confermare il buon periodo, anche se non sarà facile contro un avversario forte come quello viola.

La Fiorentina non ha ancora vinto una partita in trasferta in questo campionato ed è quello che Pioli ha chiesto per questa sera ai suoi calciatori, che da qualche settimana sembrano in netto calo di forma. Bisogna trovare di nuovo i te punti per non allontanarsi troppo dalle zone di alta classifica. Il tecnico confida nel riscatto di Simeone e di Chiesa.

Il Pronostico

I viola sono dati per favoriti in questa gara come dimostrano le quote offerte da William Hill, che paga il segno 1 a 4.80, il segno X a 3.70 e il segno 2 a 1.73. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + GOL

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Frosinone (3-4-2-1): Sportiello; Goldanga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell; Ciofani.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie A