Serie A, Frosinone – Roma: pronostico e probabili formazioni 23 febbraio 2019

Serie A, Frosinone – Roma: pronostico e probabili formazioni 23 febbraio 2019

Frosinone – Roma si sfidano nel derby laziale questa sera alle ore 20:30 per la 25a giornata di Serie A, in una gara testacoda.

Il Frosinone non vuole sentir parlare di retrocessione e sta cercando in tutti i modi di restare aggrappato al trenino della squadre che lottano per la permanenza in A nonostante l’ultima sconfitta subita ad opera della Juventus. Nelle ultime settimane la squadra di Baroni si è dimostrata molto viva e questa sera cercherà quantomeno di strappare un punto alla molto più quotata avversaria.

La Roma è in buonissima forma ed è reduce da 2 vittorie di fila. L’anticipo di ieri ha visto il Milan vittorioso e quindi i giallorossi sono chiamati a rispondere con un successo se vogliono restare in lotta per il 4° posto. Sulla carta quello di stasera non è un match proibitivo, ma spesso le partite scontate si trasformano in tranelli devastanti.

Il pronostico

La differenza tecnica tra le due squadre è enorme e le motivazioni della Roma non possono permettere ai giallorossi di lasciare punti per strada. Le quote Bet365 sono abbastanza chiara, infatti offre il segno 1 a 6.50, il segno X a 4.33 e il segno 2 a 1.50. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO 2 + GOL

Le probabili formazioni

Baroni non avrà a disposizione Ariaudo, Ghiglione, Simic, Dionisi, mentre Di Francesco deve fare i conti con le assenze di Bianda, Karsdorp, Schick.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Pastore, Dzeko, El Shaarawy.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.