Serie A, Inter-Atalanta: pronostico e probabili formazioni 7 aprile 2019

Serie A, Inter-Atalanta: pronostico e probabili formazioni 7 aprile 2019

Inter-Atalanta è il big match della 31a giornata di Serie A, perchè c’è in ballo un pezzo di Champions League.

L’Inter è reduce dal rotondissimo successo in casa del Genoa per 4-0 nel giorno in cui è tornato in squadra Icardi dopo le vicissitudini riguardanti la fascia di capitano e la rottura con una parte dello spogliatoio. La presenza dell’argentino si è fatta subito notare e tutta la squadra ne ha giovato. Spalletti si augura che anche quest’oggi il suo bomber sia determinante per blindare il terzo posto, portando a 7 i punti di vantaggio sul Milan sconfitto ieri nell’anticipo dalla Juventus.

L’Atalanta sogna l’aggancio al 4° posto e dopo il 4-1 rifilato al Bologna arriva a Milano senza timori reverenziali per giocarsela a viso aperto. Gasperini vorrebbe tanto fare uno sgambetto alla sua ex squadra anche se ormai sono passati anni dalla sua amara esperienza sulla panchina dell’Inter, ma soprattutto vorrebbe scavalcare il Milan in classifica o quantomeno agganciarlo. Questo dovrà però farlo senza il bomber Zapata squalificato, ma può contare sulla freschezza di Barrow e sulla splendida forma di Ilicic.

Il pronostico

Partita incerta ma con l’Inter favorita per il blasone e per poter giocare in casa, come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 2.08, il segno X a 3.55 e il segno 2 a 3.45. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO X2 + Over 1.5 1° Tempo quotato da Eurobet a 4.30.

Le probabili formazioni

Spalletti dovrà fare ancora a meno degli infortunati: De Vrij, Lautaro Martinez, Vrsaljko. Gasperini sarà senza lo squalificato Zapata e Toloi infortunato.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Gomez.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.