Serie A, Inter-Fiorentina: pronostico e probabili formazioni 25 settembre 2018

Serie A, Inter-Fiorentina: pronostico e probabili formazioni 25 settembre 2018

Betrally BonusInter-Fiorentina è l’anticipo di lusso della 6° giornata di Serie A, sfida tra squadre che puntano ad un campionato da vertice. Inizio gara ore 21:00.

L’Inter dopo la strepitosa rimonta in Champions si è fatta valere anche in campionato riuscendo seppur in pieno recupero a superare la Sampdoria in trasferta, tornando così alla vittoria dopo il k.o. interno con il Parma. La squadra di Spalletti sembra rivitalizzata nell’animo e questa può essere un’arma fondamentale per il prosieguo del campionato. La conferma si aspetta questa sera contro una squadra molto in forma come quella viola, quindi bisogna vincere per rilanciarsi in alto ed agganciare in classifica proprio i rivali di giornata.

La Fiorentina si è sbarazzata senza problemi della Spal dimostrando quanto sia intrigante il progetto voluto dai Della Valle e sposato dal tecnico Pioli, una squadra giovane che vuole stupire attraverso il gioco. Questa sera si affronta un’altra big del campionato e la speranza è di fare meglio di quanto fatto contro il Napoli, dove pur giocando bene non si sono raccolti punti. Sarebbe fondamentale mantenere a debita distanza l’Inter.

Inter-Fiorentina: Il Pronostico

Padroni di casa favoriti ma non va dimenticato che questa è una partita durissima per entrambe le formazioni. Bwin comunque offre il segno 1 a 1.75, il segno X a 3.70 e il segno 2 a 4.75. Il nostro personale pronostico su questo incontro è il seguente: COMBO 1 + UNDER 2.5

bet365 bonus

Inter-Fiorentina: Le Probabili Formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

bonus 100 euro 1xbet

Categories: Pronostici Calcio, Serie A