Serie A, Inter-Juventus: pronostico e probabili formazioni 27 aprile 2019

Serie A, Inter-Juventus: pronostico e probabili formazioni 27 aprile 2019

Inter-Juventus è da sempre considerato come il derby d’Italia anche se negli ultimi anni ha perso un pò del suo fascino a causa dello strapotere dei bianconeri. Questa sera al Meazza spettacolo assicurato per la 34a giornata di Serie A.

L‘Inter è reduce dal pareggio interno contro la Roma per 1-1, ma il terzo posto sembra ormai conquistato visto i 5 punti di vantaggio sull’accoppiata Milan e Atalanta. I nerazzurri questa sera proveranno a battere una Juve ormai sazia dopo la matematica conquista dello scudetto. La squadra di Spalletti farà di tutto per regalare una gioia ai propri tifosi.

La Juventus la scorsa settimana si è laureata Campione d’Italia per l’ottavo anno consecutivo battendo la Fiorentina in rimonta per 2-1. Brucia ancora l’eliminazione dalla Champions, vero obiettivo stagionale dei bianconeri, ma adesso l’intento è quello di chiudere in bellezza questo campionato non rilassandosi, anzi, cercando di vincere una gara comunque prestigiosa come quella di stasera.

Il pronostico

Partita molto equilibrata sulla carta come dimostrano le quote di SportPesa, che offre il segno 1 a 2.45, il segno X a 3.35 e il segno 2 a 2.90. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO X + GOL quotato da Eurobet a 4.30.

Le Probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Emre Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi, Ronaldo.

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.