Serie A, Inter-Juventus: quote, pronostico e probabili formazioni (06/10/2019)

Serie A, Inter-Juventus: quote, pronostico e probabili formazioni (06/10/2019)

aams logoInter-Juventus, il derby d’Italia, la sfida tra le prime due in classifica della Serie A, uniche squadre ancora imbattute dopo 6 giornate e con le migliori difese del torneo. Questa è la partita più importante del panorama calcistico italiano attuale. Alle 20:45 gli occhi di tutto il mondo saranno puntati sul Meazza. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Inter-Juventus: come arrivano alla gara

L’Inter è stata fin qui impeccabile in campionato conquistando 18 punti in 6 gare, ma in settimana nonostante una grande prestazione è stata sconfitta in Champions dal Barcellona vedendo la propria situazione complicarsi con 1 solo punto raccolto in 2 gare. Questa sera Conte sfida il suo passato, quello da calciatore e da allenatore, che lo ha visto trionfare in entrambe le vesti. Il tecnico, ora nerazzurro, vuole a tutti i costi battere la sua ex squadra per distaccarla in classifica e candidare l’Inter come favorita allo scudetto.

La Juventus segue i nerazzurri in classifica staccata di 2 punti, quelli persi nella partita contro la Fiorentina conclusasi sullo 0-0. Molto buona la prestazione in Champions della squadra di Sarri che ha prevalso facilmente sul Bayer Leverkusen per 3-0 ed ora è a 4 punti nel raggruppamento. La concentrazione dei bianconeri è tutta rivolta alla sfida del Meazza, perchè vogliono riprendersi la vetta della classifica e per farlo avranno bisogno solo della vittoria.

Inter-Juventus: Il nostro pronostico

Partita che vedrà il pragmatismo di Conte contrapporsi allo stile offensivo di Sarri, due allenatori agli antipodi ma ugualmente vincenti. Ci attendiamo una gara molto tattica dove potrebbe prevalere la paura di lasciare il passo al rispettivo avversario, per questo una buona scelta può essere il segno Parziale/Finale – 2/X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Inter-Juventus: Le probabili formazioni

Inter (3-5-2) – Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, L.Martinez.

Juventus (4-3-1-2) – Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, A.Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, C.Ronaldo.

Leggi anche:

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.