Serie A, Inter-Lazio: pronostico e probabili formazioni 31 marzo 2019

Serie A, Inter-Lazio: pronostico e probabili formazioni 31 marzo 2019

Inter-Lazio è la partita che chiuderà la 29a giornata di Serie A, che mette in palio punti molto pesanti per la qualificazione alle prossime coppe europee.

L’Inter è già sicura di mantenere il terzo posto in classifica, perchè il Milan perdendo contro la Sampdoria non potrà superarlo. La compagine nerazzurra sarà costretta ad affrontare questa delicata sfida senza un vero centravanti, perchè Lautaro Martinez si è infortunato mentre era in ritiro con l’Argentina ed Icardi ancora una volta non è stato convocato. Spalletti si affiderà all’ex Keita per scardinare la difesa laziale. Tre punti sarebbero oro colato per la conquista del terzo posto.

La Lazio è invece costretta a fare la gara per non rischiare addirittura di non prendere parte a nessuna coppa il prossimo anno, cosa che potrebbe pesare molto anche in chiave mercato, perchè calciatori del calibro di Milinkovic-Savic e Luis Alberto potrebbero chiedere la cessione senza coppe europee. La squadra di Inzaghi è reduce da 3 risultati utili di fila e proprio questa sera non potrà interrompere la striscia buona.

Il pronostico

Partita altamente incerta come dimostrano le quote di Unibet, che offre il segno 1 a 2.28, il segno X a 3.30 e il segno 2 a 3.25. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 2 + GOL quotato da Eurobet a 5.50.

Le probabili formazioni

De Vrij, Lautaro Martinez, Vrsaljko e Icardi sono gli assenti per Spalletti, mentre Inzaghi non potrà contare su Lukaku e Radu.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Vecino, Perisic; Keita.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.