Serie A, Juventus-Inter: pronostico e probabili formazioni 7 dicembre 2018

Serie A, Juventus-Inter: pronostico e probabili formazioni 7 dicembre 2018

Betrally BonusJuventus-Inter è il match clou della 15a giornata di Serie A ed apre anche il fine settimana calcistico questa sera alle ore 20:30.

La Juventus è un rullo compressore che ha fin qui vinto 13 partite e pareggiata 1 comandando senza troppi problemi il campionato tanto da mantenere un distacco sul Napoli secondo di 8 punti e addirittura di 11 sull’Inter avversario di questa sera. La squadra di Allegri cercherà di eliminare definitivamente i nerazzurri dalla corsa al titolo.

L’Inter non si sente sconfitto in partenza in questa gara, come ha dichiarato il tecnico Spalletti in conferenza stampa. L’allenatore è convinto di poter conquistare i tre punti questa sera e riaprire le speranze per il tricolore, pur ammettendo che la Juventus è una super squadra.

Il Pronostico

Le quote parlano chiaro, la Juventus è la grande favorita anche questa sera e lo si può apprendere dalle quote di Bwin, che offre il segno 1 a 1.57, il segno X a 3.90 e il segno 2 a 6.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Joao Mario, Politano; Icardi. All. Spalletti

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio, Serie A