Serie A, Juventus-Roma: pronostico e probabili formazioni 22 dicembre 2018

Serie A, Juventus-Roma: pronostico e probabili formazioni 22 dicembre 2018

Betrally BonusJuventus-Roma è il big match della 17a giornata di Serie A, che può consegnare il titolo di Campione d’inverno ai bianconeri, questa sera alle ore 20:30.

La Juventus continua inarrestabile nel suo cammino in vetta alla classifica. La formazione bianconera sembra non conoscere avversari capaci di contrastarla e anche nel derby della scorsa settimana pur non brillando è riuscita a portare a casa la 15a vittoria di questo campionato.

La Roma attraversa un momento molto delicato che certo non può essere stato risolto dalla vittoria ottenuta contro il Genoa nell’ultimo turno. Il tecnico Di Francesco non sembra essere più intoccabile e solo un successo nella sfida di questa sera potrebbe riportare il sereno in casa giallorossa.

Il pronostico

Gara sulla carta scontata come dimostrano le quote offerte da Unibet, che paga il segno 1 a 1.43, il segno X a 4.50 e il segno 2 a 7.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + Under 2.5

bet365 bonus

Le probabili formazioni

Allegri deve fare a meno degli infortunati Cancelo, Cuadrado e Barzagli, mentre a Di Francesco mancheranno De Rossi e El Shaarawy.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick. Allenatore: Di Francesco.

bonus 100 euro snai

Categories: Pronostici Calcio, Serie A