Serie A, Juventus-Torino: pronostico e probabili formazioni 3 maggio 2019

Serie A, Juventus-Torino: pronostico e probabili formazioni 3 maggio 2019

Betrally BonusJuventus-Torino apre la 35a giornata di Serie A e il derby della Mole quest’anno è molto sentito soprattutto sulla sponda granata.

La Juventus già campione d’Italia ha dimostrato di non voler regalare punti a nessuno, anzi, vuole puntare a collezionare quante più vittorie è possibile. Allegri nonostante la lunga lista degli infortunati è pronto a schierare la miglior formazione possibile per aggiudicarsi l’ennesimo derby e per spegnere le speranze di Champions League dei granata.

Il Torino arriva a questo derby in grandissimo spolvero, infatti la squadra di Mazzarri sta disputando un ottimo campionato e sogna la qualificazione in Champions League, che attualmente dista 3 punti. Nell’ultimo incontro ha battuto il Milan per 2-0 e vuole finalmente mettere fine all’egemonia bianconera nei derby, che negli ultimi anni hanno visto i granata sempre soccombere.

Il pronostico

I favori del pronostico sono sempre a favore dei bianconeri come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.61, il segno X a 3.75 e il segno 2 a 6.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO X + UNDER 2.5 quotato da Eurobet a 4.40.

bet365 bonus

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, De Silvestri; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti.

bonus 100 euro snai